Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserire un font dal server

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire un font dal server

    Vorrei usare un font dal server posso??? Se si come???

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Per fare cosa?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    NO, non puoi inserire un font, diciamo, src e metti l'url della path del font sul tuo sito. Però, sul blog.html.it ho letto tempo fa un articolo che smentiva ciò...fai una ricerca..ciao

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Tu vuoi che gli utenti (anche se non hanno quella font) vedano lo stesso quello che tu scrivi?
    Beh se è poco allora puoi scriverlo in un immagine o in un flash come ho fatto io, mentre se poi è tanto puoi creare un archivio autoestraente che contenga le font usate che un utente lo scarica e cliccando su "istalla", automaticamente si trova le font in C:\Windows\Fonts\
    Io sul mio sito così ho fatto una volta...mi sembra che ora ancora ci sia qui.

    Ciaoooooo
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si, è meglio usare il metodo delle img, flash ancora ancora perchè può non avere il plug-in per flash, mentre il installa lo sconsiglio, perchè non penso che un visitatore installi un font per vedere il tuo sito(questo in generele, non è riferito a te), ciao

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Hai ragione, quindi la migliore cosa da fare sono le immagini gif perchè sono quelle più adatte al formato di internet...beh poi decidete voi...io cosi ho fatto sul mio sito.

    P.S. Ricordo che la maggior parte degli utenti usa Messenger e quindi per visualizzare le Animoticon hanno il codec di Flash istallato per non dire che Flash a volte è preistallato nel computer come nel mio caso.
    Ultima modifica di miki92 : 22-07-2007 alle ore 22.14.55
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •