Ciao a tutti,
ho creato il mio sito web integrando flash con xml, il problema è che non legge i file xml che non sono nella root.
Potete aiutarmi a capire il motivo ?
http://jetset.altervista.org
Ciao a tutti,
ho creato il mio sito web integrando flash con xml, il problema è che non legge i file xml che non sono nella root.
Potete aiutarmi a capire il motivo ?
http://jetset.altervista.org
Ti esce qualche errore? I file XML li leggi tramite Flash o tramite PHP?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da funcool
no nessun errore, i file li leggo tramite flash, potrebbe essere un problema di permessi?
Posta il parser che usi nel filmato per leggere i file xml.
Hai provato a debuggare con qualche trace?
Ad esempio, se passi delle variabili (tipo i nomi dei file esterni) prova a tracciare quelli, oppure i byte degli stessi file (se il peso rilevato è 0 vuol dire che non riesce a trovarli o a leggerli), ecc.
Ciaooooooo!!!!
vorrei evitare di postare i miei script, ti dico solo che su un altro sito non altervista funziona correttamente, problemi di permessi in lettura?Originalmente inviato da debug
Improbabile, problemi di quella natura esistono con la tentata lettura di file remoti (o con percorsi assoluti) via php, ma non è questo il caso, almeno mi pare di aver capito che non usi il php.
Usi percorsi assoluti per i file esterni?
Se non vuoi o non puoi postare lo script, aiutarti sarà molto difficile.
Ciaoooo!!
non uso php... e punto ai file presenti in dat/xml/Originalmente inviato da debug
Senza altre info non so dove andare a parare.
Ciaoooo!!!!
MI DISPIACE MA ESCLUDI A PRIORI UN PROBLEMA DI PERMESSI IN LETTURA?Originalmente inviato da debug
Ti ha risposto qui:Originalmente inviato da JETSET
Originalmente inviato da debug
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen