Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dreamweaver e Css [Era:Aiuto visualizzazione pagine!!]

  1. #1
    Guest

    Question Aiuto visualizzazione pagine!!

    Salve a tutti sono nuovo del forum,
    mi stò creando un piccolo sito dedicato al clima della mia località
    Per creare le pagine uso Dreamweaver 7, e siccome sono un neofita della creazione web, creo le pagine usando gli stili CSS.
    Quando lavoro in Dreamweaver, dopo aver creato la pagina ne visualizzo l'anteprima, ed è tutto ok (l'anteprima è identica alla pagina che ho creato)
    Ho caricato alcune pagine sul mio spazio in altervista però ho notato che visualizzando l'anteprima da altervista le pagine cambiano "faccia" nel senso che la disposizione deli elementi nella pagina è diverso da quello che ho creato io con Dreamweaver, ad esempio la formattazione del testo non cincide (nè il colore nè il carattere) inoltre l'allinemaento fra gli oggetti della pagina non è lo stesso che vedevo io con l'anteprima su Dreamweaver -
    Spero di essermi spiegato.... mi scuso x la terminologia forse non molto orretta ma ripeto sono nuovo di queste cose
    Chi mi può aiutare???
    GRAZIE


    swedenfox sezione sbagliata sposto
    Ultima modifica di Swedenfox : 15-07-2007 alle ore 21.21.00

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Hai dimenticato di caricare tutti i file. Sicuramente non hai caricato "2col_leftNav.css".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da METEOPIOVERNO
    , e siccome sono un neofita della creazione web, creo le pagine usando gli stili CSS.
    nn l'ho capita sta cosa .....creare pagine con gli stili css nn è una modalità per neofiti .....è il modo mijore per creare pagine web

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •