Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Che programma facile posso utilizzare per creare il mio sito? [era: come iniziare?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Che programma facile posso utilizzare per creare il mio sito? [era: come iniziare?]

    ciao a tutti
    devo creare l homepage..cosa mi consigliate di usare come programma?invece di usare frontpage ke ho appena letto ke certe cose nn vanno...
    vorrei usare un programma facile..xkè io ne so pokissimo..
    grazie


    FunCool: Modifico il titolo della discussione.
    Ultima modifica di funcool : 16-07-2007 alle ore 08.18.36

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Leggi meglio, perché sono le "estensioni" di FrontPage che non funzionano ma non il programma in sé.
    Usalo pure per scrivere le tue pagine ma sappi che non puoi usare le funzionalità preconfezionate che ti offre.

    Vuoi provare altri programmi? Ce ne sono un'infinità... Fai una ricerca con un motore di ricerca e poi scegli quello che ti sta più comodo.

    Altrimenti se impari bene le regole (codice HTML/XHTML) per scrivere le pagine web, puoi usare qualunque programma che tanto alla fine sei tu a scrivere il codice "manualmente".

    Ciauz!
    Se non hai capito una mazza... Dillo tranquillamente!

    Welcome!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok..grazie..
    poi volevo kiedere un altra cosa..
    ho fatto l homepage cn frontpage,è venuta abb bene..poi ho aperto FILEZILLA x pubblicarla..solo che nel mio computer nn parte..ho inserito passwrd user etc.. ma nn va..invece ho provato nel pc di mio papà e con lui tutto parte..
    xkè fa così?avete qualke idea??grazie..

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui (e i link segnalati).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho segiuto..ma nn va neanke lo stesso..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •