Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema layout tabelle con internet explorer

  1. #1
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito problema layout tabelle con internet explorer

    ciao a tutti...in pratica,come già accennato nel titolo,mi sfalsa il layout con le tabelle in i.e. ......guardate voi http://www.zulukwebsite.altervista.o...ate/index.html .... nel parte in basso la linea ke si forma in mezzo all'onda (ovviamente la parte laterale è così perkè è ancora priva di immagini) .....con firefox invece tutto fila liscio..... potrei strutturare la tabella in un altro modo ma vorrei capire perkè con i.e. il layout sfalsa nonostante le misure siano giuste... grazie
    Ultima modifica di zulukwebsite : 11-07-2007 alle ore 00.04.07

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Potresti risolvere facendo un'unica tabella oppure provando a dare un margine in alto uguale a 0 alla seconda tabella.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    io avevo maggiunto questo foglio di stile body{margin-top:0px;} e non funziona..... cosa dovrei scrivere per aggiungerlo sulla tabella? grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a modificare questo:
    Codice HTML:
    <table width="521" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
    In questo modo:
    Codice HTML:
    <table width="521" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" style="margin-top:0;">
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    no nn va .... proverò a fare un'unica tabella e nell'ultima riga nidificherò una tabella a 2 colonne 8anche se secondo me mi darà lo stesso problema).....mi serve di farla così purtroppo ....quello che mi interessava è capire perchè fa così... mi sta capitando spesso di vedere cose del genere sia ke agisca con i div che con le table ...e più che altro mi capita con explorer.... il problema è che non mi va di adottare sempre misure secondarie perchè finisce che non fai le cose come le vuoi tu
    Ultima modifica di zulukwebsite : 11-07-2007 alle ore 09.35.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •