Ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere come faccio a creare la pagina homepage del mio sito,mi direste passo passo quello che devo fare?grazie anticipato
Ragazzi sono nuovo e vorrei chiedere come faccio a creare la pagina homepage del mio sito,mi direste passo passo quello che devo fare?grazie anticipato
Hai letto il regolamento? Cerca nel sito se ne è parlato molte, molte volte...ciaoOriginalmente inviato da universaldragonb
EDIT: Ti può essere di aiuto un mio precedente post: http://forum.altervista.org/showpost...63&postcount=2
Ultima modifica di NetSkin : 08-07-2007 alle ore 11.05.55
Ragazzi chi è che è in grado di aiutarmi?(non come netskin) rispondete per favore ve ne sarò immensamente grato
Non è che netskin è cattivo....anzi dovresti ringraziarlo solo per il fatto che ti ha risposto...
Ma è senza dubbio la domanda fatta più volte...
Anzi secondo me appena qualche moderatore legge questo topic, lo chiuderà...
Come fare una pagina? Impara un pò di html, leggi i post in rilievo nelle varie stanze (specialmente "basi per siti web") e magari, se hai tempo, anche il regolamento
Ciao!
io l'html l'ho fatto,ma non so come fare per farlo apparire nell'home page,mi sono spiegato ora?
bhè, sinceramente mi scoccio a scrivere le stesse cose sempre...ti ho postato anche una pagina con un post...poi se tu pensi che leggere il regolamento ti faccia male e che qui tutto ti è dovuto...Originalmente inviato da universaldragonb
p.s. quoto pienamente con giuseppeiemma...aspetta che qualche mod lo legga e verrà chiuso
netskin guarda che prima mica volevo offenderti,avevo solo precisato in che modo mi dovesse aiutare qualcuno...anzi grazie che cmq mi hai risposto,mi hai frainteso.quindi pace e bene fratello
...ok pace!!!Originalmente inviato da universaldragonb
Ciao, visto che l'argomento da te richiesto viene particamente postato quasi ogni giorno su questo forum ti conisglio di fare una ricerca e vedrai che trovi la risposta alla tua domanda, poi leggi questo topic: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322
Ciao