Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: bloccato alla pagina index.html

  1. #1
    L'avatar di reincarnato
    reincarnato non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    37

    Unhappy bloccato alla pagina index.html

    Non sò piu' come devo fare per terminare di costruire questo sito perchè non ho modo di spostarmi dalla prima pagina ad esempio per passare a ciò che mi interessa, le mie canzoni già caricate alla gestione files. D'accordo, sono on-line ma non come vorrei. Potreste schiarirmi le idee per favore, grazie, aspetto una risposta con molta ansia.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, magari dicci cosa vuoi fare, non si capisce molto da quello che hai scritto.

    PS: devi togliere quel banner perchè è vietato inserire banner in pagine prive di contenuto.

    PS: sposto in Basi


    Ciao!

  3. #3
    L'avatar di reincarnato
    reincarnato non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ora son molto stanco e vado a dormire ma domani mattina seguirò queste nuove istruzioni poi vi farò sapere. Grazie per la velocità in cui mi avete risposto.

    EDIT: Salve, purtroppo mi trovo ancora in panne e gradirei sapere che cosa debbo fare per far funzionare questa pagina ad esempio con una propria tool bar o formare pulsanti su cui cliccare per far accedere gli ospiti alla sezione delle mie canzoni già caricate da poter ascoltare. Bisogna forse spendere qualcosa? Grazie, aspetto con la mia solita ansia.
    Ultima modifica di funcool : 05-07-2007 alle ore 09.39.30

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.

    P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di reincarnato
    reincarnato non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie mille per l'indicazione. Ora mi sembra di capire che ci sia da studiare un pò... bene, mi darò subito da fare sperando di potervi riuscire senza troppe difficoltà ma in media, quanto tempo ci vuole per realizzare questo piccolo sogno?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dipende dalle capacità e dall'attitudine.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    http://editor.html.it/

    http://xhtml.html.it/

    intanto spizzati sti link e poi sceji... se ti metti sotto in un mese riesci a pubblicare qualcosa di decente...se ti appassioni poi la conoscenza nn ha limite

  8. #8
    L'avatar di reincarnato
    reincarnato non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-06-2007
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Grazie, molto confortante perchè la volontà non mi manca. Ciao ed a presto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •