Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: immagini non si vedono [era:Immagini a scomparsa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Immagini a scomparsa

    Ciao a tutti,
    ho aperto un account ieri per fare una galleria di immagini, ma ho problemi di visualizzazione delle immagini appunto. Alcune si vedono, altre sembrano scomparse, inoltre svuotando la cache del browser la visualizzazione va a caso: a volte le immagini si vedono, altre no.
    A cosa è dovuto?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Posta il link dove non vedi le immagini.
    Al 99,9% sarà perchè o hai sbagliato il path dell'immagine o perchè non le hai caricate.

    Sposto in basi per siti web.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sei sicuro di aver inserito i collegamenti alle immagini correttamente? Leggi qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Sei sicuro di aver inserito i collegamenti alle immagini correttamente? Leggi qui.
    Sicurissima, infatti come ho scritto le immagini vanno e vengono, ovvero a volte si vedono altre no; se non fossero caricate e collegate correttamente dovrebbero non vedersi del tutto.

    Ho provato a inserire le immagini in vario modo, sia in una cartella a parte, sia tramite uno script per creare gallerie di immagini, ma il risultato è sempre quello: a volte le immagini si vedono, ma pulendo la cache non si vedono più, o viceversa quelle che prima non si vedevano pulendo la cache si vedono. Ho provato anche da altri pc ma dà lo stesso problema.

    Ecco i link alle immagini:

    http://lpan.altervista.org/immagini/napoleonico03.jpg

    http://lpan.altervista.org/phpneogallery/

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io le vedo tutte bene. Per caso stai provando a inserirle in un sito esterno ad AlterVista?
    Se è così, ti invito a leggere il punto 3.4 del Regolamento che hai sottoscritto e per risolvere il problema basta che leggi le F.A.Q. tecniche.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco, avevo letto il regolamento ma non le faq. In effetti stavo provando a visualizzare le immagini anche in un forum (no, il sito non sarà un contenitore al servizio di un forum esterno, sarà un sito vero e proprio... appena riuscirò a farlo, nessuna violazione del regolamento). Grazie a tutti per le risposte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •