Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Visualizzazione errata sito (era "chiarimenti urgenti")

  1. #1
    Guest

    Unhappy chiarimenti urgenti

    scusate, ma com'è possibile che ogni qual volta mi collego al mio sito le pagine non ci sono e l'index non si materializza per intero? Se si tratta di un problema irrisolvibile, se è impossibile porvi rimedio, vorrei saperlo al più presto. grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non si tratta di malfunzionamenti del servizio o chissà di cosa, semplicemente le immagini sulla tua home (ho visto solo quella) hanno degli indirizzi sbagliati oppure non sono state caricate.

    Per maggiori info: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=11514

    PS: prima di continuare leggi bene il regolamento del forum. Sposto in Basi e modifico il titolo.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito non si tratta di questo

    Prima si vedeva bene e, a meno che non si sia modificato da solo, noi non abbiamo fatto nulla di nuovo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gratisedizioni
    Prima si vedeva bene e, a meno che non si sia modificato da solo, noi non abbiamo fatto nulla di nuovo
    Ascolta Debug, che ha ragione .

    Per esempio, carichi questa immagine:
    Codice HTML:
    index_files/nav-9-CB002521-bk.png
    ma non esiste nel tuo sito

    Codice HTML:
    http://gratisedizioni.altervista.org/index_files/nav-9-CB002521-bk.png
    Ricorda che poi alcuni client (IE in primis) hanno difficoltà a visualizzare i file .png, perchè questi lasciano non una trasparenza, bensì uno sfondo grigio-blu. Il programma che ti ha generato il codice deve aver fatto qualche cavolata o ti sei dimenticato di uploadare file e cartelle .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non dubito affatto di quanto mi dite, ma allora come mai prima quei files esistevano e ora non ci sono più? E le pagine seguenti? E' possibile che fossero "a tempo"? Qualche giorno fa era successa la stessa cosa, ma un paio d'ore dopo era riapparso tutto, senza alcun intervento da parte nostra.
    Non capisco perciò cosa possa essere successo per porvi rimedio.
    grazie comunque

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Forse perchè tu avevi un copia in cache derivante dal locale che ti permetteva di vedere tutto. Controlla che i path corrispondano alla reale ubicazione delle immagini nel tuo account.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •