chi cercava un convertitore wav->midi??
scaricati wav2midi da www.download.com
ovviamente devi scaricarti anche una vagonata di plugins che sono appunto quelli spiegati da xxx.. due post + su ;-)
chi cercava un convertitore wav->midi??
scaricati wav2midi da www.download.com
ovviamente devi scaricarti anche una vagonata di plugins che sono appunto quelli spiegati da xxx.. due post + su ;-)
hehehehh solo uno dei tanti lati nascosti :)abbiamo appena scoperto un lato nascosto di xxxwebmaster
pero\' esistono dei tools che permettono di passare da midi a wawe o mp3
puoi farlo benissimo anche con il cool edit pro :)
ma non otterrai mai lo stesso risultato di una base realmente suonata :)
è un po\' come sentire uno che fa pianobar con una tastiera e la solita base.... e un gruppo che suona dal vivo.... secondo te c\'e\' differenza? :)
HolaZ
XXXX
http://www.xxxx.risorse.com
Per convertire da midi a wave basta il Wave Studio in dotazione con la Sound Blaster.... Si registra in modalità \"quello che senti\" (in inglese \"What U hear\") e si fa partire il midi.
Basta non avere le risorse sature.
E\' però ovvio che devi sentirti tutto ilo pezzo lasciando lavorare il computer (è ho visto dei medley MIDI più di 50 minuti).
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
Il programma di cui parlavo ieri si chiama Nero Wave Editor. Non l\'ho più visto nel sito, ma penso (spero) che si possa scaricare insieme al Nero Burning Rom.
Per quel che riguarda il Wav2midi... gli darò un\'occhiata.
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
io ce l\'ho l\'ho trovato nel masterizzatore
ho appena effettuato l\'opdate all versione 5.9ecc...
dovrebbe migliorare la qualita\' dell\'audio
scusate, ma gli mp3 sono accettati o no dal server?Originalmente inviato da EMUZONE
essere accettati, lo sonoOriginalmente inviato da terzae
ma non puoi caricare sul tuo spazio materiale illegale.
Se però fai una canzone in mp3 o cmq un file audio in mp3 di tua proprietà, e tu sei l'autore, allora puoi metterlo
Ok, grazie! volevo solo sapere. si, in effetti carico mie canzoni. :D