Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: per visualizzare le immagini mi chiede user e password

  1. #1
    Guest

    Predefinito per visualizzare le immagini mi chiede user e password

    salve a tutti, premetto che in fatto di computer sono un incapace.Ho letto per due ore e mezza i vari topics del forum ma non sono arrivato alla soluzione del mio problema.Dunque: ho inserito un'immagine nel mio sito ( yrdna87.altervista.org ) e credo di averlo fatto correttamente visto che riesco a visualizzarla...il problema è che per visualizzarla mi chiede username e password come se stessi accedendo al pannello ftp!
    l'indirizzo della foto è ftp://yrdna87.altervista.org/premium4bullet.jpg ..da quello che ho capito il problema è che visto che l'immagine è sull'ftp non mi lascia "accedere" alla foto senza password(scusate il gergo a dir poco elementare)
    la pagina per ora è praticamente vuota, sto solo facendo pratica; ci sono solo una parola e questa immagine.
    come browser uso firefox, per uppare i vari files filezilla e per creare la pagina ho usato l'editor visuale nvu.
    se per una svista non ho trovato un topic dove si risolveva un problema simile a questo mi scuso.
    grazie a tutti per le risposte.ciaoooo

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    nooooooooooooooooo....che stupido...ok...ho capito: con nvu devo mettergli l'indirizzo per la foto con http davanti..e non ftp....grazie mille!!!è un pomeriggio e mezzo che ci sto dietro a sta cosa!!!!magari la prossima volta provo a chiedere un po' prima..eheh...!!grazie ancora!!ciaooo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •