Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [DreamWeaver] Creare un link a una pagina tramite pulsante in Flash [discussione divi

  1. #1
    Guest

    Exclamation link pulsanti in flash

    Ho scaricato il mio sito web realizzato con dreamweaver tramite ftp, ma quando apro la pagina non ho il link sui pulsanti in flash nella pagina stessa, quindi non ci sono i collegamenti della home page alle altre pagine.
    Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema??

    Grazie...


    EDIT: io che già l'ho creato con dreamweaver un pulsante flash, come faccio a creare un link ad un'altra pagina??
    Grazie...

    Ecco il codice del pulsante:

    <table width="950" border="1">
    <tr>
    <td width="122" height="411"><p align="center">
    <object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="100" height="23" title="un p&ograve; di storia">
    <param name="movie" value="componenti/button1.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#009933" />
    <embed src="componenti/button1.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="100" height="23" bgcolor="#009933"></embed>
    Ultima modifica di funcool : 26-06-2007 alle ore 08.28.13

  2. #2
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    rinomina le pagine niente spazi caratteri strani e lettere majuscole

  3. #3
    Guest

    Post

    In Dreamweaver.MX quando scegli dal menu :
    inserisci->oggetto multimediale->pulsante flash ti appare una finestra di propieta',dove potrai scegliere
    1-il tipo di pulsante,
    2-testo pulsante
    3-carattere testo e dimensioni
    4-collegamento (link) pulsante.
    5-destinazione link
    6-colore di sfondo
    7-salva con nome (pulsante) /////
    Ma se il pulsante lo hai importato diversamente in Dreamweaver cioe',scaricato in rete,o te lo ha passato qualcuno,mettilo in questa directory
    nel mio caso l'ho messo qui:
    C:\Programmi\Macromedia\Dreamweaver MX 2004\Configuration\Flash Objects\Flash Buttons ,ti servira' da poterlo visualizzare sempre quando decidi,di inserirlo dal menu :inserisci->oggetto multimediale->pulsante flash..
    Spero di esserti stato d'aiuto.....!! A presto e buon lavoro a voi tutti...
    MIchele Ranieri....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    OK, ma il mio problema è che se provo il collegamento su dreamweaver in modalità locale funziona, ma quando lo importo con l'ftp non funziona più.
    C'è bisogno di un codice particolare, e se sì, dove lo devo collocare all'interno del codice dell'intera pagina??
    Grazie...

  5. #5
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da octaviaclub
    OK, ma il mio problema è che se provo il collegamento su dreamweaver in modalità locale funziona, ma quando lo importo con l'ftp non funziona più.
    C'è bisogno di un codice particolare, e se sì, dove lo devo collocare all'interno del codice dell'intera pagina??
    Grazie...
    ma hai provato a leggere quello ke ti ho scritto? mi sembra proprio di no...quando carichi le pagine sul server queste hanno comportamenti diversi a secondo del server ke si usa ....ovvio ke in locale ti funzionano....tu una pagina nn la puoi kiamare "un pò di storia" ...rinominala in storia o unpodistoria e vedrai ke ti si apre.... poi sembra ke l'abbia fatto proprio apposta addirittura la pagina galleria l'hai nominata IMMAGINI sito
    Ultima modifica di zulukwebsite : 26-06-2007 alle ore 10.59.46

  6. #6
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da octaviaclub
    OK, ma il mio problema è che se provo il collegamento su dreamweaver in modalità locale funziona, ma quando lo importo con l'ftp non funziona più.
    C'è bisogno di un codice particolare, e se sì, dove lo devo collocare all'interno del codice dell'intera pagina??
    Grazie...
    1) se la pagina da collegare si chiama: foto sito ,rinominala in fotosito
    2) il pulsante flash lo devi uppare dove hai la pagina che lo contiene,e non in una sub/cartella!!!

  7. #7
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MrPhotoshop
    1) se la pagina da collegare si chiama: foto sito ,rinominala in fotosito
    2) il pulsante flash lo devi uppare dove hai la pagina che lo contiene,e non in una sub/cartella!!!
    bo...forse io sono diventato un fantasma... cioè nn avete neanke letto il mio mess. e in forum dove basatvano 2 mess ecco ke ce ne sono 5 speriamo intervengano i moderatori perkè più volte mi è toccato leggere forum lunghissimi pieno di informazioni inutili dove ci si litiga la risposta esatta..... così il forum nn funziona regà
    Ultima modifica di zulukwebsite : 26-06-2007 alle ore 12.17.26

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000, finalmente ci sono riuscito!!!

  9. #9
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite
    bo...forse io sono diventato un fantasma... cioè nn avete neanke letto il mio mess. e in forum dove basatvano 2 mess ecco ke ce ne sono 5 speriamo intervengano i moderatori perkè più volte mi è toccato leggere forum lunghissimi pieno di informazioni inutili dove ci si litiga la risposta esatta..... così il forum nn funziona regà
    Tu hai ragione...!!!! Ma delle volte serve molto ripetere le cose!!!! Affinche' uno ci possa arrivare!!!!!!!! Stammi bene!!!!!
    P.S...Se ho sbagliato sicuramente un moderatore me lo fara' notare!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •