Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Come creare un sito [era:Aiutatemi]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come creare un sito [era:Aiutatemi]

    ragazzi visto che sono nuovo non è che qualcuno di voi potreppe farmi, o per lo meno impararmi a fare una pagina simile a questa: http://armyassaultsquad.altervista.org/

    Vi prego, io non so dove mettere le mani, mi sono visto tutti i link utili e ho cercato in tutte le discussioni se c'era già qualcosa che potesse aiutarmi ma niente. Ho provato da solo ma mi è uscita una schifezza quindi vi chiedo gentilmente se c'è tra voi qualcuno che mi possa aiutare.

    Sei invitata a leggere il regolamento: titoli chiari ed espliciti!
    Sposto nella sezione html.
    Ultima modifica di seneca : 14-06-2007 alle ore 19.16.14

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.
    Se non riesci a farlo, te lo faccio io, però a pagamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si l'ho già letta quella robba. Dicono tutti per inserire l'immgine devi mettere questo codice, per la scritta in grassetto questo, per quella corsivo quet'altro, ecc. Nessuno mi dice però quello che voglio sapere cioè come modificare la grafica del mio sito per renderlo il più simili possibile a quello che vi ho mandato come esempio. Io del linguaggio html capisco solo l'essenziale. Non so nemmeno deove mettere le mani invece per modificare la grafica.

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi cominciare a crearti il tuo layout. Per la grafica devi utilizzare HTML, CSS e/o immagini.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sai dire dove posso trovare dei layout prefabbricati? insomma faccio copia incolla e cambio solo i link al suo interno.
    Sto cercando con google ma non trovo niente.

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Con Google ne trovi moltissimi: http://www.google.it/search?q=template+gratis
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se vuoi farla simile usa www.phpnukedonkeys.com o www.nukeevolution.it ^_^ ..si kiamano cms :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie, mi siete stati tutti di grande aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •