Salve, sapreste dirmi come poter realizzare una serie di semplici download come quelli presenti in questo sito ?
Nella colonna a destra.
Salve, sapreste dirmi come poter realizzare una serie di semplici download come quelli presenti in questo sito ?
Nella colonna a destra.
quello è un javascript/dhtml ekkone un esempio puoi usare quello se vuoi http://www.mrwebmaster.it/tutorial/js/tutorial139.htm
Ciao!!Codice:<html> <head> <title>Countdown in Dhtml</title> <script language="javascript"> <!-- var inizio = 10; function Countdown() { testo.innerHTML = inizio; inizio--; if (inizio >= 0) { window.setTimeout("Countdown()", 1000); } else { testo.innerHTML = "Tempo scaduto :-)"; } } //--> </script> </head> <body onLoad="Countdown()"> <div id="testo"></div> </body> </html>
Non ho ben capito come funziona...comunque mi sembra di capire che quello non sia il tipo di countdown che stavo cercando.
Quello è stato fatto tutto lato server, per fare una cosa simile su AlterVista puoi utilizzare il PHP. Qui trovare un esempio già pronto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen