Ciao a tutti, volevo sapere kome fare continuare il testo...senza lasciare spazio alla fine con il codice..è possibile??xkè alla fine mi lascia lo spazione biankoxd..Grazie.Ciao DavideCodice HTML:<marquee>TESTO/IMMAGINI</marquee>
Ciao a tutti, volevo sapere kome fare continuare il testo...senza lasciare spazio alla fine con il codice..è possibile??xkè alla fine mi lascia lo spazione biankoxd..Grazie.Ciao DavideCodice HTML:<marquee>TESTO/IMMAGINI</marquee>
nel senso che il testo rientri da sinistra prima che finisca di uscire a destra?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
NO xd..allora quando camminano le scritte fanno..
es.
ciao asdsd asdasdds 132131 _______ ciao asdsd asdasdds 132131
io invece vorrei ke non lasciassero questo ______ spazio e continuassero kosì:
ciao asdsd asdasdds 132131 ciao asdsd asdasdds 132131 kapito?? :D
nn credo ai possibile farle camminare di continuo senza sosta almeno forse con JS si può fare qualcsoa ma con marquee non di certo
Si, si, avevo capito già prima anche se te l'ho scritto un pò a cavolo...
Purtroppo tra gli attributi non c'è niente di utile, a meno che tu non lo voglia far ribalzare da sinistra a destra senza farlo mai uscire.
Ho provato a cercare qua, ma non ho trovato nulla, se vuoi te l'ho postato per ridare uno sguardo te.
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ah...ok grazie cmq ^_^.Ciao Davide.
PS.anke il javascript va bene..ma basta ke fa quello ke diko io :D