Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Ancora problemi con immagini

  1. #1
    Guest

    Exclamation Ancora problemi con immagini

    Salve ragazzi, sono un neo-iscritto e avevo messo su 1 home page cn publisher, dato ke sn un principiante, cmq era carina ecc..ma qndo ho inviato il file index.htm la pagina mi appariva priva delle immagini e nonostante io abbia tentato in mille modi di capirne il motivo nn c'è stato nulla da fare...ho letto già qlla risposta data alla stessa domanda ma io nn uso linux e le immagini sono nominate in modo corretto...i percorsi credo siano giusti...tra l'altro dove devo controllare...?!..insomma...sn in alto mare..datemi una mano se potete...grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Oltre al file "index.htm" devi caricare anche tutti gli altri file del tuo sito (tra cui le immagini).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho caricato un file ke si kiamava tipo "filelist.xtm" o 1 roba del genere più le prime immagini quali sfondo ecc...ma prima di caricare tt le immagini verificavo se cambiava qlcosa...e invece lo sfondo nn appariva ecc...e così mi sn posto il problema

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Carica tutti i file (anche le cartelle) e poi guarda cosa non funziona.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    domanda stupida: cm faccio a caricare una cartella con i relativi file dentro?
    appena pubblico la home page mi si crea l'index.htm + 1 cartella index_file con tutti i file tra cui le immagini....non posso caricare dirett tutta la cartella senza doverla aprire ed inviare file dopo file? se si ..come?! ..grazie x la tua pazienza

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per caricare una cartella puoi utilizzare l'FTP. Fai una ricerca nel forum per capire come funziona.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!! con l'FTP ho risolto!!:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •