Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: JavaScript non visualizzato [era: Scusate ...]

  1. #1
    Guest

    Predefinito JavaScript non visualizzato [era: Scusate ...]

    ... se ho sbagliato zona per postare il mio quesito .

    Ho scaricato il seguente codice per immeterlo nella mia homepage :

    <script src="http://www.clocklink.com/embed.js"></script><script type="text/javascript" language="JavaScript">obj = new Object;obj.clockfile = "9002E-orange.swf";obj.TimeZone = "NZT";obj.width = 288;obj.height = 18;obj.From = "2007,5,26,3,56,2";obj.Title = "Title";obj.wmode = "transparent";showClock(obj);</script>

    Ho usato dreamweaver per inserire questo codice . Ho eseguito l'anteprima e tutto viene visualizzato regolarmente . Una volta pubblicato , pero', non si vede l'aggiunta che ho fatto . Mi sapreste aiutare , senza troppi tecnicismi (sono un vero newbie) , a risolvere il problema ???

    Grazie

    [DS] Usa titoli più esplicativi del tuo problema quando apri una nuova discussione...
    Ultima modifica di dementialsite : 26-05-2007 alle ore 13.58.41

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Mystere
    ... se ho sbagliato zona per postare il mio quesito .

    Ho scaricato il seguente codice per immeterlo nella mia homepage :

    <script src="http://www.clocklink.com/embed.js"></script><script type="text/javascript" language="JavaScript">obj = new Object;obj.clockfile = "9002E-orange.swf";obj.TimeZone = "NZT";obj.width = 288;obj.height = 18;obj.From = "2007,5,26,3,56,2";obj.Title = "Title";obj.wmode = "transparent";showClock(obj);</script>

    Ho usato dreamweaver per inserire questo codice . Ho eseguito l'anteprima e tutto viene visualizzato regolarmente . Una volta pubblicato , pero', non si vede l'aggiunta che ho fatto . Mi sapreste aiutare , senza troppi tecnicismi (sono un vero newbie) , a risolvere il problema ???

    Grazie
    hai caricato pure il file embed.js suppongo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito embed.js

    Intendi dire che devo scaricare questo file ???

    Dove lo trovo ???

    Grazie

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    No, il file "embed.js" si trova già su ClockLink.com. Sul tuo sito però vedo già un orologio inserito come filmato Flash.
    Elimina i collegamenti che ti fanno guadagnare qualcosa (come quello che punta a EuroBillTracker.com). A proposito leggi il punto 4.6 del regolamento.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •