Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [shoutbox]Cos'è e dove posso trovare una cosa del genere?

  1. #1
    Guest

    Red face [shoutbox]Cos'è e dove posso trovare una cosa del genere?

    Salve a tutti Come da titolo su questo forum (http://videogamesempire.forumfree.net/) c'è una specie di textarea dove le persone possono lasciare i propri messaggi con tanto di faccina, font, colore, etc. Io vorrei sapere cos'è e dove posso trovarne una da mettere sulla home del mio sito Grazie 1000 baci

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    si chiama shoutbox usa lo zio google

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho trovato questo calciostreet http://www.mrwebmaster.it/script/php/scheda103.htm a te sembra buono no? ora debbo capire come si usa che mi daresti una mano per caso?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    inanzituto ti occorre un db mysql o lo prendi su altervista o te ne procuri uno esterno

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da calciostreet
    inanzituto ti occorre un db mysql o lo prendi su altervista o te ne procuri uno esterno
    La shoutbox indicata da RyoSaebaeverywhe (un nome più facile no? ) non richiede necessariamente un database! Può anche utilizzare file di testo per conservare i messaggi.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo sò ma gli conviene sempre usarlo perchè è più veloce se no poi sarà molto più pesante quando avrà molti messaggi

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Il mio messaggio voleva solo evidenziare, forse in maniera troppo superficiale, il fattore costo del db: spesso nuovi utenti si sparano tutti gli altercents nell'attivazione non ponderata di servizi e poi non sanno come "tirare a campare".
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •