Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [js]Problema aggiornamento menù in java

  1. #1
    Guest

    Unhappy [js]Problema aggiornamento menù in java

    Salve a tutti Come da titolo da qualche giorno o direi anche settimana ho problemi ad aggiornare il mio menù in java (http://java.html.it/script/vedi/2777...risorse-di-wi/) del mio sito. Volevo aggiungere una nuova pagina fra i miei obiettivi di un gioco sulla 360 e ho notato che ostando il sito su xoomer virgilio il menù funziona correttamente Che posso fare? Cambio menù? Aspetto che qualcuno di altervista controlli? Qualcuno mi insegna a fare un sito semplice in php così lascio stare i frame e il menù in java? Grazie a tutti per l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Prova a premere CTRL+F5 per forzare l'aggiornamento della pagina nella cache del tuo browser.
    Niente da fare Quì allo stage non ho attivato la chache di firefox sta a 0 ma non dipende dal browser purtroppo.. Guarda la differenza tra

    http://ryosaebaeverywhe.altervista.org/index.htm <-- Menù Xbox 360, I miei obiettivi, manca la voce FC Instincts Predator

    http://xoomer.alice.it/reymystirio61...2007/index.htm <-- Menù Xbox 360, I miei obiettivi, c'è la voce FC Instincts Predator

    e non mi posso essere sbagliato xkè ho ostato i stessi files

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guardando i sorgenti, quella voce manca proprio!
    Quindi, o non hai caricato i files aggiornati o non sei riuscito ad aggiornarli sul server.


    Ciaoooo!!!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non può essere che hai caricato gli stessi file perché il codice sorgente è diverso. Prova ricaricare il file "nuova_pagina_3.htm".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Guardando i sorgenti, quella voce manca proprio!
    Quindi, o non hai caricato i files aggiornati o non sei riuscito ad aggiornarli sul server.


    Ciaoooo!!!
    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Non può essere che hai caricato gli stessi file perché il codice sorgente è diverso. Prova ricaricare il file "nuova_pagina_3.htm".
    Io credo dipenda da "voi" perchè su xoomer ho copiato l'intera cartella del sito, come potete vedere dal link, e funziona benissimo cmq ora controllo e copierò anche quella pagina che avete detto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Su xoomer funziona perchè quella voce è presente, su AV non funziona semplicemente perchè quella voce non è presente (quindi funziona).


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Talking

    Avevate ragione Di solito ricaricavo sempre quella pagina ma non so andato a pensare che se non aggiorno la pagina dove sta il menù come oggetto non si aggiorna manco il menù Grazie vvb Posso approfittare x chiedere un'altra cosa o debbo fare un post apposito? In ogni caso io utilizzo il db classe 4 con voi e mi serve anche mettere la pass ad alcune pagine e so che servono i crediti mi pare 1000 ma se uso anche il db classe 4 per quello anche ho usato i crediti.. Come funziona la cosa? Come posso fare?

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    In che modo vuoi proteggere le pagine? Devi spendere 1000 AlterCents se vuoi utilizza l'.htaccess ma si possono proteggere le pagine tramite PHP. Fai una ricerca nel forum che se ne parla spesso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    In che modo vuoi proteggere le pagine? Devi spendere 1000 AlterCents se vuoi utilizza l'.htaccess ma si possono proteggere le pagine tramite PHP. Fai una ricerca nel forum che se ne parla spesso.
    Si un amico su ogame mi ha detto di questa cosa dei AlterCents e la possibilità di proteggere con password le pagine tramite il file htaccess ma io come già detto utilizzo il db di classe 4 x ogame x cose mie quindi mi pare ho già speso dei crediti o no? in caso non ne avessi abbastanza niente da fare giusto?

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se non hai abbastanza AlterCents, non può attivare l'.htaccess. Come già scritto prima puoi utilizzare il PHP per proteggere le tue pagine. Ti ricordo che almeno il 70% del sito deve essere accessibile da tutti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se non hai abbastanza AlterCents, non può attivare l'.htaccess. Come già scritto prima puoi utilizzare il PHP per proteggere le tue pagine. Ti ricordo che almeno il 70% del sito deve essere accessibile da tutti.
    zizi lo so l'unica area ad accesso che vorrei limitare è quella che dedico alla mia ally di ogame, tipo le circolari e il "forum" e il programma galaxytool ma penso che siano al max il 20% del sito se poi mi dite che non va bene allora faccio un account da visitatore su galaxytool

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •