bene, eccomi per l'ennesima volta a dimostrare la mia totale incompetenza a far funzionare una semplice pagina internet =_=... bando alle ciance, vengo subito al sodo
questo è il codice del file 'top_foot.inc.php', situato nella cartella 'inc', sottocartella di quella principale
Codice PHP:
<HTML>
<HEAD>
<META NAME="GENERATOR" Content="AlterVista - Editor HTML">
mentre il seguente è quello della pagina che compare all'inizio una volta effettuato il login (si tratta di un gdr online).
Codice PHP:
<?php
session_start();
include("inc/config.inc.php");
include("inc/connetti.inc.php");
print("$login<br>$sesso_S<br>$razza_S<br>$imgrazza_S<br>$idstanza");
$query="SELECT nome FROM stanza WHERE id='$idstanza'";
$result=mysql_query($query);
$rs=mysql_fetch_array($result);
$stanza=$rs['nome'];
$rs->close;
include("inc/top_foot.inc.php");
?>
<title>Jedi Order - <?= htmlspecialchars($stanza)?></title>
</head>
<body>
<frameset cols="20%,80%">
<frame src="naviga.php" name="naviga">
<frame src="principale.php" name="principale">
<frameset rows="80%,20%">
<frame src="chat.php" name="chat">
<frame src="testo.php" name="testo">
</frameset>
</frameset>
</body>
</html>
ora, il paradosso è che le variabili nella funzione print sono variabili prese dalla sessione, e funzionano perfettamente... le due cose che non funzionano per nulla sono il title e il frameset... ho controllato il codice almeno una decina di volte e non ho trovato l'errore... in pratica nè il title nè il frameset vengono visualizzati... dal momento che solo una di queste pagine esiste (naviga.php) e le altre no, in teoria nei frame dovrebbe visualizzare la dicitura di altervista secondo cui la pagina non esiste o è stata rinominata... bene... non compare NULLA, soltanto le scritte prodotte dal print... non so più cosa fare... e il problema del title si riflette anche in altre pagine, con codice pressocchè simile... se potete aiutatemi per favore *_*... grazie in anticipo *_*