Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ho fatto l'homepage con microsoft publisher, lo messa online, ma non carica le immag!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho fatto l'homepage con microsoft publisher, lo messa online, ma non carica le immag!

    Ciao a tutti, ho aperto questo thread perchè ho un problema col mio nuovo sito, ho infatti realizzato l'homepage con microsoft publisher, la ho messa online, ma quando lo guardata, mi sono accorto che non ha caricato le immagini, mi potete spiegare come risolvere il problema?

  2. #2
    Lukino17 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-04-2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    sembra banale ma può capitare: le hai hostate le immagini?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1 sei sicuro che tu ai caricato le immagini tramite il percorso giusto?

    EDIT: un altra cosa scusa ti do un consiglio non usare publisher per le tue pagine web ma cerca di usare frontpage che è un buon programma se non ce l ai utilizza degli open source

    *continui a non rispettare il regolamento?*
    Ultima modifica di debug : 20-05-2007 alle ore 11.46.23

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io le ho hostate dentro una cartella, dove le devo hostare? vicino alla pagina?

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    allora controlla che i percorsi siano giusti: se le immagini sono nella cartella pincopallino, nel codice della pagina web ci deve essere nel path dell'immagine anche la cartella pincopallino.
    puoi leggere http://forum.altervista.org/showthread.php?t=11514


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Ne approfitto per rendere noto a tutti che il 100% delle persone che avevano problemi nelle immagini dei siti usavano frontpage e microsoft publisher... Ora, non mi stuferò mai di aiutarli via msn, però è un po' seccante ripetere sempre la stessa cosa: cambiate software...
    Xiao!
    Saturnix

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •