Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Io ho (come tutti gli utenti Alice) un dominio sfruttabile: come?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Io ho (come tutti gli utenti Alice) un dominio sfruttabile: come?

    Come tutti gli utenti Alice ADSL ho un mio spazio Web http://webalice.it/mionick/ Dato che gli spazi web costano e ho visto MOLTI di questi spazi Alice sfruttati, addirittura con Blog, vorrei sapere se qualcuno conosce la maniera migliore per sfruttare appieno questi spazi, visto che poi a telecom sono non so quanti anni che pago 10 euro mensili di abbonamento; ho visto che in molti di questi la gente mette tranquillamente la pubblicità, però i pochi che sono riuscito a contattare usano quel programma che ti dà alice che chiamare antiquato è un eufemismo... Al limite si potrebbe fare un redirect? Ad esempio con il http://blogmasterpg.altervista.org ? -se poi qualcuno mi dà un suggerimento su DOVE ( css? header? boh mi sono perso.. ) mettere il codice htlm pubblicitario (ho wordpress) io sulle faq non lo trovo...

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il redirect da dove partire e dove deve arrivare?
    WordPress ce l'hai su Alice o su AlterVista?
    Cerca di scrivere frasi di senso compiuto perché altrimenti è difficile aiutarti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Non penso proprio che tu possa mettere pubblicità senza il consenso di Alice (e non penso te lo darebbe)... Una redirect invece penso si possa fare... che caratteristiche di spazio hai?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •