Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Dubbio: come aprire nuove pagine senza barre

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbio: come aprire nuove pagine senza barre

    ciao a tutti ^_^... come da titolo, sto cercando di creare un link ad una pagina che dovrebbe aprirsi in una finestra dove non compare nessuna barra degli strumenti, nč quelle preferiti/cronologia/ricerca... in pratica deve esserci solo la barra superiore con i tre pulsanti per ridurre ad icona, ingrandire e chiudere... come posso fare?

    grazie per l'attenzione ^^

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Si chiamano popup, fai qualche ricerca nel forum e nella rete e troverai tutte le info.


    Ciaooo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ecco, loro XD... cmq ultima cosa e poi tolgo il disturbo XD... in una guida trovata in giro per questo forum, mi č parso di capire che i pop-up sono degli Javascript (almeno per la guida che ho trovato con un link all'interno di una discussione del forum)... mi chiedo se dovessi cambiare l'estensione della pagina in una in particolare o se andasse bene .php o .html....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No, le popup sono semplici pagine web, quindi .htm .html .php, il javascript č impiegato solo per aprirle in quel modo, cioč di dimensioni precise e decidendo quali barre visualizzare.


    Ciaooo!!!!!

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Cittā Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non devi cambiare nessuna estensione dei file, javascript viene tranquillamente incluso sia nelle php che nelle html.
    ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie mille a tutti e due per le esplicazioni ^_^...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •