ciaoa tutti non ho le 2 pagine di index, nè index.html nè index.xlm per cell... come posso fare?? ho solo la cartella immagini! grazie di tutto!!! Bye!
ciaoa tutti non ho le 2 pagine di index, nè index.html nè index.xlm per cell... come posso fare?? ho solo la cartella immagini! grazie di tutto!!! Bye!
Se hai creato il tuo sito sul tuo computer basta che chiami il file che sarà la pagina iniziale "index.html", "index.htm" o "index.php" e la carichi. Se il sito lo devi ancora creare ricordati che l'home page del tuo sito dovrà avere uno di quei tre nomi.
P.S.: Sposto in Basi per siti Web.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
come faccio a chiamare i file così? ho solo la possibilità di creare nuove cartelle. possiedo solo nella gestione file la cartella immagini e basta. (l uso dell HTML lo so e faccio creazioni siti web) è solo che con questo metodo di altervista, non so come creare file nuovi per poi poterlo chiamare index.html... grazie dell aiuto.
I file li puoi creare sul tuo computer con il Blocco Note.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa ma il problema nn mi è ben chiaro...
tu non hai pagine index.html caricate nello spazio...ok..e allora?
creane una tu e mettila nello spazio!
devi cliccare su "invia files" che trovi nel tuo pannello e caricare sul tuo spazio il file index.html
Ultima modifica di genta : 27-04-2007 alle ore 14.37.20
Oppure crei una pagina dalla sezione "tools" del tuo pannello di controllo.
Se vuoi un editor visuale usa nvu, è il migliore.