mi sapreste dire il codice html per far comparire un popup ogni ora?
e ancora, cos'è l'under popup?
grazie in anticipo delle risposte
mi sapreste dire il codice html per far comparire un popup ogni ora?
e ancora, cos'è l'under popup?
grazie in anticipo delle risposte
Per aprire le finestre pop-up leggi questa guida. Cosa intendi per farla comparire ogni ora?
L'under pop-up è un pop-up che si apre sotto alla finestra principale di navigazione del browser.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
che compaia una sola volta ogni ora?
ma questo under popup praticamente si apre ma nn si vede giusto?
Ultima modifica di pcopenlab : 14-04-2007 alle ore 14.27.19
Deve comparire una sola volta ogni per ogni visitatore o per tutti?Originalmente inviato da pcopenlab
Si apre al di sotto della finestra principale: se tu riduci a icona o chiudi la finestra principale, vedi l'under pop-up.Originalmente inviato da pcopenlab
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ciao, prova a fare così:
Codice HTML:<script type="text/javascript"> var start = new Date(); var end = new Date(); if (date > end - 3600) window.open(....) </script>
il link dove lo devo mettere?
Credo che in questo script ci siano degli errori.Originalmente inviato da silverseraph
A start e end viene assegnata la data di oggi. Poi se date (da dove esce?) è maggiore di end meno 3600, apre la pop-up.
Se lo script funzionasse il link lo devi mettere tra virgolette dentro a window.open tra le parentesi.