ciao a tutti , premettendo ke sto usando front page x creare il mio sito, vi espongo il mio problema:
ho applicato un sfondo ad una finestra, nell anteprima č tutto ok , carico la pagina, lo sfondo e .. lo sfondo nn si vede.. cosa devo fare ?
Printable View
ciao a tutti , premettendo ke sto usando front page x creare il mio sito, vi espongo il mio problema:
ho applicato un sfondo ad una finestra, nell anteprima č tutto ok , carico la pagina, lo sfondo e .. lo sfondo nn si vede.. cosa devo fare ?
Prova a controllare se:
- hai caricato anche il file immagine dello sfondo?
- l'indirizzo specificato sulla pagina coincide con quello in cui si trova lo sfondo?
- nello scrivere l'indirizzo, hai rispettato le maiuscole e le minuscole (che ti ricordo sui server AV essere diverse)?
Se ritieni di poter rispondere SI a tutte le domande sopra, ma ancora lo sfondo non si vede, inizia con il postare almeno il link alla pagina in questione...
Stammi bene...
eccomi scusa il ritardo , cmq si x tutto , ecco il link: come sfondo ci dovrebbero essere uno scoiattolo e un coniglietto
http://dpdream.altervista.org/gare.htm
Dal tuo codice (incredibilmente pulito per essere di FrontPage...) l'unica cosa che dovrebbe riferirsi ad uno sfondo č questa:Una cosa del genere č sicuramente sbagliata, all'inizio infatti risali di una cartella alla quale non dovresti avere accesso.Codice HTML:<div style="background-image: url('../pkmn%20vari/UTILI%20X%20PAG/scrittw/LATO%20DOPPIO3.JPG')">
Prova a vedere se cosė si risolve il problema:
- apri la tua pagina web con un editor di testo semplice (il Blocco Note, ad esempio), e cerca la riga che ti ho scritto sopra
- sostituiscila con questa pių semplice:- rinomina il file di sfondo lato_doppio3.jpg (rispettando le stesse maiuscole del codice)Codice HTML:<div style="background-image: url('lato_doppio3.jpg')">
- carica nella stessa cartella del tuo sito la pagina modificata e il file di sfondo cosė rinominato
Stammi bene...