Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: suoni in dreamweaver

  1. #1
    Guest

    Predefinito suoni in dreamweaver

    Ciao!!
    Qualcuno sa come si fa a togliere la musichetta in dreamweaver soltanto in una pagina?
    E' da poco che uso dreamweaver. Sto facendo un sito e cliccando su una foto si deve aprire un video con la propria musica, non si deve sentire la musica delle altre pagine!come faccio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Togli dalle altre pagine il codice Html che hai aggiunto per l'inserimento ed il gioco è fatto!!

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    ma il problema è che l'hanno fatto altre persone il sito e io ho aggiunto solo il video e ho visto che il codice del suono sta solo sulla pagina index.
    Sulle altre pagine non appare. Per questo non riesco a toglierlo nella pagina del video

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Per togliere la musica si dovrebbe togliere qualche riga di codice. Dai tuoi messaggi deduco che non sai che pesci prendere, ma se non posti il link della pagina in questione o l'intero codice credo che anche noi torneremo a mani vuote dalla pesca...
    Tutta questa cavolata che ho scritto è per dirti di dare le informazioni in modo esaustivo in modo da aiutare chi ti vuole aiutare!
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Anche tu hai ragione!
    Ecco questo è il link della pagina con il video!
    http://alinac.altervista.org/video2.swf

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello è un filmato in Flash, non c'entra nulla con l'HTML. Se vuoi modificare quel file, dovresti modificare il file *.fla relativo con Macromedia Flash o Adobe Flash.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No! mi sa che non riesco a spiegarmi
    La musica che si sente è quella del sito, invece si deve sentire quella del filmato in flash.
    Quindi il mio problema è che vorrei fermare la musica del sito solo in quella pagina e tenerla nelle altre pagine.

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma se non linki la pagina del sito come facciamo ad aiutarti?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    http://alinac.altervista.org/
    questo è il sito. Il tema della musica è solo nell'index.
    Quando clicchi sulla foto dove è scritto filmato si apre il video in flash e si continua a sentire la musica del sito, mentre io voglio che si senta quella del video.
    Come faccio a fermare la musica di html?

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sposta il seguente pezzo di codice da "nuova_pagina_4.htm" alla pagina centrale.
    Codice HTML:
    <bgsound src="wpe07991.mid" loop="-1">
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •