Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Meta-Tags

  1. #1
    Guest

    Predefinito Meta-Tags

    Volevo sapere se era possibile inserire, e nel caso come, lemeta-tags per far sì che il mio sito sia visibile sui motori di ricerca. ringrazio chiunque per l'aiuto.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Le inserisci come inserisci ogni cosa nelle pagine html.

    Sposto in Basi.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok Grazie, e mi spiace di aver sbagliato la sezione... :P ma scusa la mia ignoranza, mi potresti dire dove posso trovare un sample di metatags? io uso come progr dreamweaver, ma lì non le ho trovate...

    Non mi potresti magari scriverne una di esempio? te ne sarei grato.
    Ringrazio ancora per la collaborazione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Queste sono quelle che uso nel mio sito:
    <meta name="description" content="debug personal site - web design, web programmer, tutorial, guide, tips, grafica statica e animata" />
    <meta name="keywords" content="manuali tutorial articoli guide tips suggerimenti programmazione web design grafica graphic programmatore php javascript html photoshop flash illustrator actionscript flavio laino debug" />
    <meta name="Robot" content="Index, Follow" />
    <meta name="author" content="debug" />
    <meta name="Classification" content="web design, tutorial, articoli, guide, illustrazione, animazione, programmazione, php, grafica" />
    <meta name="rating" content="General" />
    <meta name="distribution" content="Global" />
    <meta name="location" content="Italy" />
    <meta name="language" content="IT, Italiano" />
    <meta name="Subject" content="debug personal site - web design, web programmer, tutorial, guide, tips, grafica statica e animata" />
    Ciaooo!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    però è strano. ho provato a mettere le meta-tag, sia come le tue sia come quelle di dreamweaver(che ho scoperto come fare) :P, però nessun motore di ricerca mi trova la pagina..

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non è una cosa automatica avere i meta tag e quindi essere indicizzati dai motori di ricerca. Se fai una ricerca nel forum troverai moltissime discussioni in cui trovare moltissimi suggerimenti per ottimizzare il tuo sito per l'indicizzazione nei motori di ricerca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi sapresti dire in quale szione? non per altro, ma perchè è un forum enorme :D

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Infatti esiste appositamente la funzione cerca...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •