Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Forum nel mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Forum nel mio sito

    Salve a tutto il forum,ho un problema, ho trovato i codici per creare nel mio sito una iscrizione per il forum ma quando uno si iscrive poi nn appare il forum!!! mi serve una mano:::Se nn sono stato chiaro guardate qui!!
    http://lorenzinino.altervista.org/is...l%20forum.html

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma che forum è?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito FaiDaTe?

    A prima vista sembra un codice fatto in casa...
    Non capisco come posso accedere ad un forum dopo aver mandato una email... aiutami a capire:

    a - per caso mando una email e nel contempo carico i miei dati in un database per iscrivermi al tuo forum , oppure

    b - mando una email e, dopo una tua notifica, riceverò una login e una password per entrare nel tuo forum ?

    Ti consiglio di usare un forum semplice, di quelli preconfezionati (ad esempio ASN Forum è un cms, che puoi trovare su php.html.it, semplicissimo da installare).

    Saluti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusami allora io mi sono scaricato ANSforum ma non capisco ora cosa devo fare, mi potresti dare una manina?????????
    grazie

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi il file "readme.txt".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    é in inglese!!!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lo so, ma a scuola non lo si insegna più?

    COME INSTALLARE ---------------------

    a. Estrai i file di "asnforum.zip".
    b. Crea una tabella MySQL tramite "asnforum.sql". Usa un software di gestione MySQL come "PhpMyAdmin" per alleggerire il lavoro.
    c. Modifica il file "config.php" in base alla tua configurazione
    d. Se vuoi puoi modificare il file "header.php -- footer.php" per modificare il layout.
    d. Copia tutti i file estratti dall'archivio in una cartella del server. Per esempio: "anydir"
    e. Installazione completata. Indirizzo del forum: "http://yourdomain.com/anydir/index.php"
    f. Il simbolo "No posting" sarà visualizzato per la prima volta. Crea la prima discussione cliccando sul bottone "New Topic"
    g. Per gestire i messaggi entra nella sezione di amministrazione: "http://yourdomain.com/anydir/admin.php"
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille
    Ah Scusa ma in che modo modifico il file config.php...
    Grazie della attenzione!!!!!
    Ultima modifica di Lorenzinino : 22-03-2007 alle ore 16.17.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •