Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: "index.html", "index.htm" o "index.php" [era: Aiutooooooo]

Guest

Arrow "index.html", "index.htm" o "index.php" [era: Aiutooooooo]

Salve ragazzi di altervista...sentite io sono nuovo e sono inesperto sui siti...ho avuto dei forum in passato...come grafica sono ok ma non capisco una cosa....devo scrivere il mio sito nella homepage con questi codici...index.html o index.htm o index.php ....l'ho fatto ma nn mi accede...perchè?:(

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

La pagina che farà da home page si deve chiamare "index.html", "index.htm" o "index.php".

P.S.: Modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

quello li l'avevo gia visto scusa :S tipo dammi un link inventato..o la home page...

EDIT: il mio problema è ke nn riesco ad accedere al mio sito :P
    Ultima modifica di funcool : 14-03-2007 alle ore 10.51.40

L'avatar di funcool

Predefinito

Per accedere al tuo sito lo devi prima caricare. Leggi qui come fare.

P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

quindi devo fare cosi visto che il mio sito si chiama www.cardilero.altervista.org/index.html?scusa per la mia ingoranza ma è la prima volta che faccio questo anche perche prima era molto piu semplice usando forumfree...

L'avatar di funcool

Predefinito

Crei il tuo sito e lo carichi facendo in modo che l'home page si chiami "index.html", "index.htm" o "index.php".

Guest

Question tuonick.altervista.org

Anch'io ho lo stesso problema. La mia pagina risulta ancora in costruzione sebbene l'abbia rinominata index.html. Sono andata su tuonick.altervista.org ma non riconosce la mia password (che invece in altre pagine di altervista funziona) e quindi non riesco ad accedere.. non capisco.. dove sta l'errore?

Guest

Predefinito

Ovviamente al post di tuonick devi mettere isabellatabarini, che è appunto il tuo nick!

Devi togliere l'attuale index e lasciare la tua, poi aggiorna la pagina nel browser e vedi se va.

Ciaoooo!!!!

Guest

Predefinito aiutooooooooooooooo

bè credevo sinceramente che fosse molto più semplice...non mi volevo improvvisare programmatore...ma credevo che un sito fosse tipo come un blog...non ci capisco nulla! è due ore che vi leggo e mi sembra aramaico...sinceramente vi scrivo per disperazione non credo che nessuno riesca ad auitarmi...mi sarebbe bastato anche una cosa semplice ma??!!semplice non c'è nulla INDEX ???? MA DOVE LO DEVOSCRIVERE???? all'inizio io ho dato il nome della pagina, e adesso mi si ripropone sempre quella??!!index??? lo devo scrivere io..
    vi faccioridere (credo)hoanche certato per un po in pannello di controllo
    ....bha...
    sono negata
    ma dite che bisogna fare un corso???
    stoscrivendo per la disperazione è dalle 21 che ci pastrocchio!!!
    scusate
    dona
    -
    Edit:
    ma io dico ..da pubblica??? non pubblico nulla???
    Ultima modifica di darkwolf : 06-10-2009 alle ore 23.57.17

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

È un topic del 2007.
    Come da regolamento non riesumiamo vecchi topic
    -
    Per il tuo problema: http://forum.it.altervista.org/basi-...-iniziare.html
    Qui chiudo.
    Ultima modifica di darkwolf : 07-10-2009 alle ore 00.00.11