Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: "index.html", "index.htm" o "index.php" [era: Aiutooooooo]

Guest

Arrow "index.html", "index.htm" o "index.php" [era: Aiutooooooo]

Salve ragazzi di altervista...sentite io sono nuovo e sono inesperto sui siti...ho avuto dei forum in passato...come grafica sono ok ma non capisco una cosa....devo scrivere il mio sito nella homepage con questi codici...index.html o index.htm o index.php ....l'ho fatto ma nn mi accede...perchè?:(

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

La pagina che farà da home page si deve chiamare "index.html", "index.htm" o "index.php".

P.S.: Modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

quello li l'avevo gia visto scusa :S tipo dammi un link inventato..o la home page...

EDIT: il mio problema è ke nn riesco ad accedere al mio sito :P
    Ultima modifica di funcool : 14-03-2007 alle ore 10.51.40

L'avatar di funcool

Predefinito

Per accedere al tuo sito lo devi prima caricare. Leggi qui come fare.

P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

quindi devo fare cosi visto che il mio sito si chiama www.cardilero.altervista.org/index.html?scusa per la mia ingoranza ma è la prima volta che faccio questo anche perche prima era molto piu semplice usando forumfree...

L'avatar di funcool

Predefinito

Crei il tuo sito e lo carichi facendo in modo che l'home page si chiami "index.html", "index.htm" o "index.php".

Guest

Question tuonick.altervista.org