Ciao!
Come posso inserire nel mio sito una immagine (o altro contenuto) che rimanga ancorata in un punto della pagina (esempio in alto a destra, o in basso a sinistra) e che in qualunque link si clicchi rimanga sempre li?
Grazie!
![]()
![]()
Ciao!
Come posso inserire nel mio sito una immagine (o altro contenuto) che rimanga ancorata in un punto della pagina (esempio in alto a destra, o in basso a sinistra) e che in qualunque link si clicchi rimanga sempre li?
Grazie!
![]()
![]()
Non credo sia possibile cambiare pagina e mantenere un'immagine fissa senza modificare il codice di tutte le pagine in questione.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Si invece...
Io lo ho visto in un sito...
Ma mi sono dimenticato dove...![]()
se intendi le "stisce" oblique in un angolo della pagina...per inserirle dovevi inserire il codice in gni pagina... (adesso sfugge anche a me dove le avevo viste di preciso)
ho trovato un esempio di quello che intedo io: qui
Ultima modifica di grafikando : 13-03-2007 alle ore 15.18.09
Io intendevo qualcosa di simile...Originalmente inviato da grafikando
cmq ho trovato il sito eccolo qui http://linux.syrolnet.org/?itemid=71
Hai visto che c'è la spiegazione?Originalmente inviato da MrDario
In ogni pagina comunque bisogna reinserire il codice.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen