Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: non riesco a sostituire la pagina di benvenuto di ALTER VISTA con la mia home page

Guest

Question non riesco a sostituire la pagina di benvenuto di ALTER VISTA con la mia home page

ho questo problema, che sarà anche banale immagino, ma non riesco a sostiuire la pagina di ben venuto sul mio account attivo con la mia home page che ho salvato nell'editotor di alter vista. Qual'è la procedura?
    grazie
    David
    Ultima modifica di David1999 : 09-03-2007 alle ore 19.35.15

Guest

Predefinito

la tua homepage si deve kiamare "index.html" o "index.htm" necessariamente... te lo dice pure altervista se accedi al tuo sito
    Ultima modifica di maquanto6bona : 09-03-2007 alle ore 20.26.54

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Benvenuto su AlterVista

L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo.
    ... entra nel tuo panello di controllo rinomina o elimina la index di altervista, e in seguito rinomina la tua pagina inizziale in index.html o index.htm o index.php.

Ciao

Guest

Predefinito <Home Page

Scusate tanto se insisto ma nn riesco neanchio a sostituire la pagina di benvenuto di AlterVistam con la mia home page perchè una volta che seguo i passaggi che avete scritto nn mi Cambia niente!!!!!
    Mi potete dare una mano!!!!!!!
    help help

Guest

Predefinito

Cancella ogni pagina che si chiama index, carica la tua index e aggiorna la pagina del browser.
    Se non dovesse funzionare ancora, premi ctrl+F5 per aggiornare la pagina.

Ciao!

Guest

Predefinito

Scusate la mia ignoranza ma da dove devo cancellare tutte le index!!!!!!!!
    scusate tanto!!

Guest

Predefinito

Nel tuo spazio!
    Ci sei entrato?
    Lo puoi fare tramite pannello oppure tramite un programma FTP.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ma adesso mi da Pagina index mancante quando cerco di entrare nel mio sito...

Guest

Predefinito

Hai caricato la tua di index?

Ciao!

Guest

Predefinito

Ah
    scusa se sono un pò insistente ma adesso ci sono riuscito ma quando apro il mio sito
    mi viene codesto messaggio:
    FTP radice in lorenzinino.altervista.org
    Per visualizzare questo sito FTP in Esplora risorse, selezionare Pagina, quindi Apri sito FTP in Esplora risorse.
    --------------------------------------------------------------------------------

03/10/2007 01:20 8,628 LollotheBrilliant&Foxthevox.html

e schiacciando su:
    03/10/2007 01:20 8,628 LollotheBrilliant&Foxthevox.html

riesce ad andare nel sito fatto da me,
    ma nn c'è un modo per far venire direttamente il mio sito e nn quella pagina bianca con il collegamento!!!!!!!
    grazie
    Help

Guest

Predefinito

La tua homepage si vede "benissimo", a parte le immagini.
    Se tu non la vedi, aggiorna la pagina con CTRL+F5 oppure vuota la cache del browser.
    Per quanto riguarda le immagini, se non riesci a risolvere, ci sono un paio di topic in rilievo nelle varie stanze; se ancora non riuscissi, fai qualche ricerca per leggere altre soluzioni.

Ciaoo!!!

Guest

Predefinito

salve..mi sono appena registrato e non riesco a creare il mio sito.. mi potete dire gentilmente come posso crearlo e come faccio a sosituire la pagina iniziale con una che voglio io!!!!!scrivetemi tutti i passaggi....grazie

Guest

Predefinito yuhuuuuu!!!

e finalmente il sito è attivo e lanciato nel grande mondo virtuale

grazieeeeeeeeeeeeeee

Guest

Predefinito

Matteobarone, la domanda che hai fatto è stata fatta milioni di volte e si continua a fare milioni di volte tutti i giorni.
    Ci sono dei topics nelle varie stanze del forum scritti appositamente per questo tipo di domande generali.
    Leggi il regolamento del forum prima di continuare.

Ciao!