Non riesco a trovare una risposta nei forum ad un piccolo problema del mio contatore.
Con risoluzione a 1024 x 768 si vede correttamente in alto a destra, mentre a 800 x 600 si vede a metà o per nulla. Da cosa dipende?
Grazie come sempre.
Non riesco a trovare una risposta nei forum ad un piccolo problema del mio contatore.
Con risoluzione a 1024 x 768 si vede correttamente in alto a destra, mentre a 800 x 600 si vede a metà o per nulla. Da cosa dipende?
Grazie come sempre.
Beh ti aggiungo che hai un altro problema, con firefox, che è praticamente innavigabile ;)
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Acc... di male in peggio allora.
Cosa posso fare?
Pulisci il codice e rendilo accessibile. Validalo col validatore del W3C.
hai un sito probabilmente grande come uno stadio
riscrivilo a mano piano piano e cerca di evitare codice che non sai modificare e non comprendi appieno
e poi controllalo pure con i vari validatori
per curiosità ho provato a dire stampa
sta ancora calcolando è già a 22.000 ventiduemila fogli a4 e siamo a circa 1/8
appena finisce calcolo la grandezza totale in km
ma a questo punto non cambiare niente magari hai stabilito un record
nel sito dei css/w3c c'è il link al sito più alto del mondo
alla fine per stampare la tua homepage ci vorrebbero 148198 fogli a4 uguali più o meno a 9025 metri quadri
auguri
mi puoi dire come hai fatto che misure usi?
Ultima modifica di cory : 28-02-2007 alle ore 18.24.37
Ragazzi io vi ringrazio per i consigli e le sicuramente giuste osservazioni. Ovviamente avete capito che non sono un esperto del ramo. Uso il publisher e ho dato le misure per la risoluzione 8oo x 600. Mi informo meglio sui validatori e vediamo che succede.
Grazie
guarda che i validatori sono l'ultimo strumento e possono aiutarti in alcune verifiche
non sono un mezzo di apprendimente ne un marchio di qualità
fossi in te ci andrei a sito finito, ma prima farei una lettura della guida sull'html che trovi qui: http://basic.html.it/
a quest'indirizzo trovi due guide comincia a seguire quella sull'html senza fissarti troppo se non capisci subito tutto e tutti gli esercizi falli usando il blocco note
dopo (ti ci vorrà un giorno in tranquillità) ne puoi parlare meglio e chiedere con più cognizione