Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: da html a javascript

Guest

Predefinito da html a javascript

Ragazzi scusate se ho aperto questo post, ma nn so come devo "convertire" ... magari se me lo dite poi capisco!!
    ecco il sorgente html:

Codice HTML:
    <form name="form1" method="POST" action="invia.php">

<p> *mittente (chi sei? tuo indirizzo mail o nome)
        <input name="mittente" type="text" id="mittente">
    </p>
    <p>*destinatario (a chi la vuoi inviare?)
        <input name="destinatario" type="text" id="destinatario">
    </p>

<p>*oggetto
        <input name="oggetto" type="text" id="oggetto">
    </p>

<p>*messaggio</p>
      <p>
        <textarea name="messaggio" id="messaggio" rows="10" cols="65">Inserisci quì il tuo messaggio!</textarea>
    </p>
      <p>
        <input type="submit" name="Submit" value="Invia la e mail!">
    </p>
    </form>

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Cosa intendi per convertire l'HTML in JavaScript?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

scusami se sono stato poco chiaro!
    Allora in pratica vorrei ke quel codice lo potessi convertire in un file .js, e quindi nn so come fare x "convertire" il codice...capito?
    Grazie

L'avatar di funcool

Predefinito

Codice:
    document.write("<form name=\"form1\" method=\"POST\" action=\"invia.php\"> <p> *mittente (chi sei? tuo indirizzo mail o nome) <input name=\"mittente\" type=\"text\" id=\"mittente\"> </p> **************************** <p>*destinatario (a chi la vuoi inviare?) <input name=\"destinatario\" type=\"text\" id=\"destinatario\"> </p> **************************** <p>*oggetto <input name=\"oggetto\" type=\"text\" id=\"oggetto\"> </p> **************************** <p>*messaggio</p>  <p>  <textarea name=\"messaggio\" id=\"messaggio\" rows=\"10\" cols=\"65\">Inserisci quì il tuo messaggio!</textarea> </p>  <p>  <input type=\"submit\" name=\"Submit\" value=\"Invia la e mail!\"> </p> </form>");
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

ok grazie mille!!!!!!!!

L'avatar di funcool

Predefinito

Prego!
    Comunque devi mettere tutto tra document.write(" e "); e dove ci sono le virgolette (") mettere un backslash (\) davanti (\").