Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: zona segreta

JackassViareggio non è connesso Utente giovane

Predefinito zona segreta

cè un sito che mi fornisce il codice per creare un form da inserire una pass per accedere ad una zona segreta che parametri devo modificare per appena digiti la pass e pigi ok si apra una pag da me fatta
    questo è il codice:

<!-- Inizio Codice Mr.Webmaster // Password Gate --><style>
    #passgate {padding: 0px; margin: 0px; width: 200px; font-family: Comic Sans MS; font-size: 12px; color: #FFFFFF; background-color: #000000; border: 1px solid #0000FF; text-align: center}
    #passgate .head {width: 96%; border-bottom: 1px dashed #FFFFFF; font-size: 14px; font-weight: bold}
    #passgate .foot {width: 96%; border-top: 1px dashed #FFFFFF}
    #passgate a, a:hover, a:active, a:visited {color: #FFFFFF; text-decoration: underline}
    #passgate form {margin: 0px}
    #passgate input, select, textarea, td {font-family: Comic Sans MS; font-size: 12px}
    #passgate input.bt {font-weight: bold; background-color: #FFCC00; color: #000000; border: 1px solid #000000; margin: 4px}
    </style><div id="passgate"><div class="head"><div style="padding: 2px">Area Privata!</div></div><div style="padding: 4px"><form method="POST" action="http://tools.mrwebmaster.it/work/passgate.php"><input type="hidden" name="passgate_id" value="3636">Digita la Password per entrare!<br><table border="0"><tr><td><input type="password" name="password" size="15"></td><td><input type="submit" value="ENTRA!" class="bt"></td></tr></table></form></div><div class="foot"><div style="padding: 2px">by <a href="http://www.mrwebmaster.it" target="_blank">Mr.Webmaster</a></div></div></div><!-- Fine Codice Mr.Webmaster -->

Guest

Predefinito

Ciao non vorrei dire una stupidaggine ma credo che dovresti fare il login su Mr.Webmaster e configurarlo da li

JackassViareggio non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da habboworldsforum
    Ciao non vorrei dire una stupidaggine ma credo che dovresti fare il login su Mr.Webmaster e configurarlo da li
    CI PUO' stare ma preferirei evitarlo...

cmq se metto la pass ed entro mi va sulla home e mi si apre sopra quella di prima sdoppiando tutto nn mi va sul quel sito
    Ultima modifica di JackassViareggio : 11-02-2007 alle ore 12.36.43