Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Java] Applet per visualizzare foto non funziona [discussione divisa]

Guest

Predefinito

Ragazzi, ho un problema...
    ho un applet java x la visualizzazione di alcune foto(che teoricamente dovrebbero essere lette caricate al momoento) ma purtroppo nn funziona xche non riesco a leggere i file sul server (in realtà una catrella del mio sito), siccome i file non possono essere letti a causa dei permessi, ho attivato "Gestione avanzata opzioni cartelle (htaccess) con supporto mod_rewrite" credendo che fosse una spece di tool grafico per modificare i permessi ai file... in reatà ora nn ho la più pallida idea di come risolvere il mio problema, ciòè far in modo che alcuni file siano leggibili in remoto.

Se qualcuno sà aiutarmi lo ringrazio molto.

Grazie ciao Mauro P.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il mod_rewrite non dovrebbe c'entrare nulla. Prova a scrivere il codice dell'applet in questione.

P.S.: Ho diviso la discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho visto nella tua sezione Photos.. ma non vedo l'applet in questione.
    Quindi potresti indicare -se è online- il link della pagina con l'applet.
    E anche ovviamente da quale cartella dovrebbe pescare le foto?
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)