Come posso inserire una finastra a pop-up che si apre in automatico nel sito?
Grazie..
Come posso inserire una finastra a pop-up che si apre in automatico nel sito?
Grazie..
tra i tag <head> e </head> metti
Codice HTML:<script> newwindow=window.open("pagina.html","titolo pagina","scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=0,left=0,width=300,height=120") newwindow.creator=self</script>
Qualche chiarimento:
non è necessario metterlo nel blocco <head> visto che non si tratta di caricare un file .js bensì di eseguirlo immediatamente.
Il secondo parametro di window.open non è il "titolo pagina" bensì un nome identificativo (da usare anche come eventuale "target").
@avatar80:
sappi però che la maggior parte dei visitatore potrebbe non vederlo in quanto bloccato dai sempre più popolari sistemi di blocco popup inderiderati.
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
oppure, potresti farlo partire al caricamento della pagina, in questo modo:
Codice HTML:<body onload="window.open("pagina.html","titolo pagina","scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=0,left=0, width=300,height=120")">
Il tuo codice è errato:Originalmente inviato da silverseraph
Codice HTML:<body onload="window.open('pagina.html','titolopagina','scrollbars=no,status=no,resizable=no,top=0,left=0, width=300,height=120')">
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen