ho per sbaglio cancellato la pagina "/benvenuti_su_wiizone.htm" del sito che ho su www.wiizone.altervista.org
Vi prego dovete aiutarmi, c'è qualche modo per recuperarla?:(
Il misfatto è appena accaduto :'(
ho per sbaglio cancellato la pagina "/benvenuti_su_wiizone.htm" del sito che ho su www.wiizone.altervista.org
Vi prego dovete aiutarmi, c'è qualche modo per recuperarla?:(
Il misfatto è appena accaduto :'(
Se non hai la pagina sul tuo sito o sul tuo computer (ecco a cosa servono le copie di back-up), non puoi più recuperare la pagina.
C'è un servizio che ti permette di pianificare dei back-up, ma se non lo hai attivato non puoi recuperare nulla.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non occorre, fortunatamente tornando indietro con le pagine sono riuscito a copiare il codice della pagina, e poi a rimetterlo...
Grazie cmq ^^
Vi ricordo che è buona cosa avere un backup del sito nel proprio pc, serve proprio per evitare certe cose!!!
Se entra un craker nel vostro sito e vi cancella tutto, sono "fatti" vostri, a meno che non avete un backup
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!