Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non mi appare la home page

  1. #1
    Guest

    Predefinito non mi appare la home page

    ho creato il mio sito web con easy web editor e l'ho inviato al server seguendo le istruzioni trovate su altervista e cioè chiamando la pagina 0 del mio sito (che sarebbe l'home page), index.html, ma dopo averle scaricate, collegandomi sulla pagina del mio sito non appare nella ma una pagina che dice all'incirca"L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo". Potete aiutarmi a capire dove sbaglio? Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    La risposta te la sei data da solo:
    "...dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage..."

    Titoli espliciti.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    penso che era questione di aspettare un po perchè poi ha funzionato. Sapresti dirmi se è possibile cambiare il nome dell'accaunt? grazie.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non è possibile.
    E anche per questa domanda trovavi facilmente risposta facendo una piccola ricerca ;)


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pizzeria
    penso che era questione di aspettare un po perchè poi ha funzionato.
    Non era proprio questione di aspettare. Il fatto è che la tua vecchia home page era rimasta tra i file temporanei del tuo browser.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •