Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiutooo Kome Si Mettono I Gioki????

Guest

Talking Aiutooo Kome Si Mettono I Gioki????

sn un nuovo ignorante pikkolo e nero membro di altervista e navigando via internet ho trovato un sito ke mi permette di mettere su un mio sito personale (in qst kaso altervista) dei gioki vari. il sito è http://www.freeworldgroup.com/koalafiles.htm ... mi sn skarikato i gioki ke volevo e poi sn entrato ad altervista. il problema arriva qnd invio i file del gioko, ma sul sito nn me lo mostra...

pls se mi sapete aiutare spiegatemi in italiano povero, nn parlatemi di html ppf fgsaf, perkè nn ci kapisko assolutamente nulla.... io per creare il mio sito mi sn affidato al fido front page... fate finta di parlare ad un neonato thailandese!

EDIT: se nn ho rispettato qlk regola del forum, skusatemi, ora mi sn akkorto del regolamento ;)

FunCool: Mi sembra che non l'hai letto visto che hai fatto un UP. Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 30-01-2007 alle ore 10.53.52

Guest

Predefinito

Aspetta ,fammi capire, una volta inviati i file non li visualizzi in nessuna cartella?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Syertim
    il problema arriva qnd invio i file del gioko, ma sul sito nn me lo mostra...
    Ciao!
    Intanto se ci dici su quale sito li hai caricati o in quale pagina forse possiamo darti una mano....

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Spiega in italiano per esteso in che modo li hai messi nel sito e se per caso compaiono messaggi di errore.
    Se poi linki una pagina d'esempio, meglio ancora.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Alcuni siti ti danno la possibilità di inserire una pagina nel tuo sito con un sacco di giochi, senza scaricarteli o star li a fare troppe pagine html, è molto più semplice, l'ho utilizzato anche io.
    Se ti interessa mandami un pm e ti spiego come fare.
    Ciao

Guest

Predefinito

tks ci sn riuscito!

cmq mi interessa qst sito ke dici tu camoranesi, ti ho inviato il pm....

Guest

Predefinito

Per la cronaca ho risposto appena mi hai iviato il pm ancora però non ho capito se la pagina te la fai da solo o se ti serve una mano :)

Ciao