Ciao mi chiamo RottDuX e sono nuovo nel sito.
Volevo chiederevi la seguente domanda: come faccio a "collegare" un forum al mio sito?
Grazie in anticipo.
Ciao mi chiamo RottDuX e sono nuovo nel sito.
Volevo chiederevi la seguente domanda: come faccio a "collegare" un forum al mio sito?
Grazie in anticipo.
Cosa intendi dire? Se intendi fare un collegamento fai come con qualsiasi altra pagina:
Codice HTML:<a href="cartella/del/forum/">Forum</a>
scusa, essendo alle prime armi con la creazione di siti web, potresti spiegarmi come fare x formare i collegamenti?
Apri l'editor che utilizzi per fare il tuo sito e scrivi nella parte dedicata all'HTML quello che ti ha suggerito Tuttoniente2.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
e lo stesso metodo funziona anche x altri collegamenti?
Prendendo d' esempio <a href="cartella/del/forum/">Forum</a>
cosa dovrei cambiare se volessi mettere un' lara scritta al posto di "forum"?
Al posto di "cartella/del/forum/" metti la pagina linkata e al posto di "Forum" metti la scritta che vuoi far apparire.
Visto che ne sai così poco di HTML ti consiglio di dare una lettura qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie ad entrambi!
guarderò con calma il sito