Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: download di file sul sito con frontpage express

  1. #1
    Guest

    Predefinito download di file sul sito con frontpage express

    come faccio a mettere nel sito dei download??? io ho provato (nsieme anche a un mio amico esperto di computer) ma non ci riesco poi che non mi trova la pagina... eppure io metto la pagina con filezilla attendo una risposta!!! grazie anticipatamente!!!


    FunCool: Sposto in Basi per siti Web.
    Ultima modifica di funcool : 26-01-2007 alle ore 11.08.12

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn riesci a caricare le pagine web sul server???

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci riesco solo che appena clicco su download mi da una pagina con errore 404... coem faccio a uploadarlo??? ecco il link http://www.majimbu.altervista.org/download.htm

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a schiacciare ctrl+F5 perchè la pagina io la vedo ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lo so questo ma se tu clicchi su milionario 2 non parte il download del gioco

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    prova con un archivio zip al posto di rar

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toninosite
    prova con un archivio zip al posto di rar
    non me lo mette lo stesso!!! mi mette su filezilla sì l'archivio zip ma non mi mette il file in download... io uso frontpage express... il procedimento è giusto...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    Ma il file milionario_2.zip l'hai caricato sul tuo spazio web di altervista??

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    no... devo metterlo in una cartella (che io ho già creato nel sito) con filezilla??? e poi???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Esatto!!
    Tieni presente che quello che vuoi che venga visualizzato o scaricato dal tuo sito si deve trovare sul server di AV che ospita il tuo sito.
    Quindi hai due possibilità o fai l'upload del file zip con un programma ftp oppure lo carichi tramite il pannello di controllo di AV.
    O nella cartella principale o in una cartella che puoi creare ex-novo.

    Cioè il percorso potrebbe essere questo :

    http://www.majimbu.altervista.org/do...lionario_2.zip

    Ciao AURF!!!!
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 26-01-2007 alle ore 01.00.39

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    e dopo averlo caricato nella cartella che devo fare??? perchè non me lo download lo stesso??? qualcosa con front page express (poiche non mi intendo tanto di html uso questo programma...)???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majimbu
    e dopo averlo caricato nella cartella che devo fare??? perchè non me lo download lo stesso??? qualcosa con front page express (poiche non mi intendo tanto di html uso questo programma...)???
    Dopo che l'hai caricato (cioè devi fare l'uplaod del file su AV) vedrai che funziona.
    Naturalmente se lo carichi nella cartella dowlaod devi anche modificare il collegamento nella pagina che hai postato.

    Se non funziona ancora vuol dire che quel file non si trova nella gestione file del tuo pannello di controllo su AV.

    Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 26-01-2007 alle ore 01.31.21

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Dopo che l'hai caricato vedrai che funziona.
    Naturalmente se lo carichi nella cartella dowlaod devi anche modificare il collegamento nella pagina che hai postato.

    Ciao
    a me sto cavolo non fa prova a guardare te http://www.majimbu.altervista.org/download.htm non è che sbaglio a scrivere qui??? scusatemi tanto per la grandezza della foto ma piccola era impossibile da vedere...
    http://img404.imageshack.us/img404/6905/foto7cd.jpg


    FunCool: Ho messo il link all'immagine perché era troppo grossa.
    Ultima modifica di funcool : 26-01-2007 alle ore 11.07.21

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Quello che hai postato è un collegamento.
    E fin qui ci siamo.
    Bisogna vedere dove si trova il file zip nel tuo spazio web.
    Allora fai così :
    entra nel tuo pannello di controllo di AV e guarda se c'è un file che si chiama milionario_2.zip
    se c'è postami dove si trova o in quale cartella.
    Se non lo trovi caricalo dal pannello tramite il tasto invia files

    Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 26-01-2007 alle ore 01.32.39

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io ho fatto la foto guarda... eppure il file sul sito c'è e non capisco come mai non me lo trova...
    http://img292.imageshack.us/img292/5...ervistasj5.jpg

    poi dimmi cosa devo fare...
    Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 10.38.49

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ti consiglio di usare un software per fare l'upload via ftp ..... ti avevo indicato qualcosa ieri (ma nn posso dire altro altrimenti spammo, e Debug e Funcool non vogliono).

    Un buon programma è filezilla ciao...

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    appunto io uso filezilla ma fa lo stesso... aspetterò gloriabonaveri

    EDIT: evvai mi è riuscito!!! ho provato a modificare l'indirizzo!!!grazie di tutto!!!
    due ultime domande: quando spazio offre altervista??? e come faccio a mettere un forum??? grazie anticipatamente
    Ultima modifica di funcool : 27-01-2007 alle ore 10.39.25

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Come sei riuscito a risolvere? Altervista offre 100Mb di base, ma se guadagni altercent puoi fare un upgrade al tuo sito ed aumentarlo. per il forum lo devi fare tu altervista no ne fornisce uno all'inizio, solo un guestbook..
    Ultima modifica di toninosite : 27-01-2007 alle ore 13.42.58

  19. #19
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    AlterVista offre 100 MB e non 10 MB che puoi aumentare utilizzando gli AlterCents.
    AlterVista, oltre al guestbook, permette di installare un forum PhpBB che ha bisogno di un database attivo.
    Per tutte le informazioni di cui hai bisogno fai una ricerca nel forum e nel sito.

    P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita. Se devi inserire delle immagini grosse, metti il link perché non tutti hanno l'ADSL e affini.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da majimbu
    ... aspetterò gloriabonaveri

    EDIT: evvai mi è riuscito!!! ho provato a modificare l'indirizzo!!!grazie di tutto!!!
    Sono contento che ci sei riuscito
    Hai visto era solo un problema di collegamento.
    Infatti dallo screenshot che avevi postato si vedeva che il file milionario_2.zip si trovava nella cartella denominata appunto "cartella" quindi il collegamento da inserire era appunto :

    http://majimbu.altervista.org/cartella/Milionario_2.zip

    Ciaoooo AURF!!!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    nn è ke avresti qualke gioco x sagem no? lol

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    non conosco il sagem, comunque cercherò...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •