Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Contrasto tra javascript

Guest

Predefinito Contrasto tra javascript

Pensavo che questa domanda fosse molto comune ma non so quali parametri di ricerca mettere quindi sono costretto a chiedere.
    Vorrei sapere come evitare che due script javascript entrino in contrasto e uno dei 2 venga annullato dall'altro. Per farvi un esempio, io ho uno script che disabilita il tasto destro e un altro che permette di muovere le immagini trascinandole con il mouse ma non mi funziona quello del tasto destro. In genere in un modo o nell'altro riesco ad evitare questo problema ma stavolta non so proprio come.

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Penso sia decisamente il caso di indicare -oltre ad altri dettagli utili che non fanno mai male- anche la pagina dove hai questo conflitto...
    visto che in homepage gli unici script appartengono ad altervista (contatore, banner etc..).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Predefinito

No, niente. Ho trovato una soluzione più veloce e semplice. Sono stato troppo frettoloso a postare.
    Scusate...