Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: files swf aggiornati ma non visualizzati

Guest

Predefinito files swf aggiornati ma non visualizzati

Salve...
    ho messo su un index.html che apriva un swf (home) con all'interno dei filmati swf....
    tutto a posto....li carico...li vedo....navigo!!

Ora: ho aggiornato delle cose sugli swf, ho cancellato i vecchi files sul sito e caricato i nuovi....ma quando accedo al mio sito, essendo nella cache, prende i vecchi e non mi carica i nuovi...

I file ed i percorsi sono esatti e con ctrl+f5 non aggiorna nulla....

mi sapete aiutare DAVVERO???

Svuotare la cache mi sembra una cosa da poco......intendo: un tizio qualsiasi che visiti 2 o piu' volte il mio sito non deve svuotare la cache per vedere gli upload.....mi sembra contorto!!!!

Ho risolto......penso sia un problema di aggiornamento server (per intenderci, sull'HOST AV)....Infatti a distanza di una mezz'oretta o meno (circa) gli upload vengono caricati e visualizzati.........Percio' non si deve svuotare nessuna CACHE....
    P.S.
    Se ho detto una cavolata vi prego di scusarmi, ma a logica e sopratutto dopo aver visto con i miei occhi penso che questo sia il problema..........forse sugli host (vista la mole di dati da aggiornare e gestire) il tempo di caricamento degli upload è piu' lungo e lento.....
    Ultima modifica di terminator2 : 25-01-2007 alle ore 10.40.09

Guest

Predefinito

invece di premere ctrl+f5, vai tra le opzioni e svuota la cache

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non c'entra nulla il server di AlterVista, appena carichi un file quello è online.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen