Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Percentuale caricamento animazione Flash con Powerbullet [era: Presentazione flash]

Guest

Predefinito Percentuale caricamento animazione Flash con Powerbullet [era: Presentazione flash]

Salve...volevo farvi una domanda...siccome sto costruendo un sito...(aimè è oltre un mese ma non ho mai avuto tempo di inserirci tutte le sezioni...sta ancora a 0!!!!)...ho preparato e messo on line nella prima pagina del sito un'animazione flas col programma POWERBULLET...e potete infatti vedere il tutto in www.faustocasaburo.altervista.org ..siccome ora sto a roma...e qui la connessione è molto veloce...nonappena apro la pagina l'animazione subito inizia....quindi volevo sapere....se uno usa il 56k nell'animazione che ho messo...prima di visualizzare l'animazzione....c'è il visualizzatore di percentuale di animazione caricata? perchè sinceramente non sono riuscito a trovare questa funzione in power bullot...quindi volevo sapere se lo fa automatico o no....insomma....se uno usa il 56k...che gli si vede fino a quando non gli carica l'animazione?siccome il pwerbullot che sto usando è in inglese...se è una cosa da impostare...e qualcuno sa come si fa...mi dite voi per piacere come mettere il contatore di percentuale prima che carica l'animazione? grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Non ho un modem 56K, però sembra proprio che non ci sia la percentuale di caricamento.

P.S.: Ho modificato il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Non ho un modem 56K, però sembra proprio che non ci sia la percentuale di caricamento.

P.S.: Ho modificato il titolo.
    e qualcuno sa come si deve fare?eistono già fatte? insomma...qualcosa per i 56k che faccia capire che c'è una animazione flash!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Una guida la puoi trovare qui, ma non so se sia attuabile con il programma che utilizzi tu.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen