Salve a tutti, e dopo i miei complimenti per questo eccezionale sito... arrivo al dunque.
Perdonate la mia ignoranza, sono nuova, mi sono iscritta ieri, e ho costruito la mia prima pagina web, premetto che non ho nessuna preparazione in merito, quindi spero non giudicherete la mia prima pagina web troppo male. Poichè ho un problema che non riesco a risolvere, vi posto il link della mia pagina http://sakarwirkinton.altervista.org/inventario.html Ora per spiegarvi il problema vi posto un priview perchè non so che parole usare per descrivere il problema... http://img402.imageshack.us/img402/6...ervistayv4.png
Come si fa per aver il nome della pagina in quella barra blu? Qualcuno di voi, sarebbe tanto gentile da spiegarmelo per favore
Grazie in anticipo
Sakar
FunCool: Ho messo il link all'immagine perché è troppo grossa.
Ultima modifica di funcool : 13-01-2007 alle ore 17.32.19
Ciao e benvenuta.
Hai già fatto qualche ricerca nel forum per vedere se è stato già trattato questo argomento? Evidentemente no.
Mi raccomando, leggi il regolamento del forum prima di continuare!
Ancora non mi sono girata tutto il forum! Grazie mille per il Benvenuto! Per favore se per te non è un problema, mi puoi dire se quando una persona va nella pagina web che ho creato, vede il font di diddle(che ho usato) quello giallo che scorre, oppure vede un font normale se quella persona non lo ha scaricato il font diddle?
E dove mi hai spostata in quale sezione, non trovo la sezione, scusa e grazie...
Anche per quanto riguarda il font, la risposta la trovi facilmente facendo qualche ricerca.
Mi raccomando, ricorda sempre che per qualsiasi argomento è stata già data risposta nel 99% dei casi, basta qualche ricerca nel forum, in particolare leggiti i topic in rilievo nelle varie stanze, oltre alla stanza How-To e FAQ.
Ti ho spostato in Basi per siti web; leggi in alto in questa pagina.
Ok grazie di tutto, sei stato gentilissimo, vedrò di trovare le risposte... Sono triste perchè il font di diddle non si vede, quindi non si legge niente
Grazie di tutto,
Cari saluti
sakar
EDIT: Sono riuscita a risolvere il problema!!!
Il colpo di genio mi è venuto stamattina !
Se debug è d'accordo farò un piccolo privew per mostrare come si fà, e lo metterò online in questo topic, così se qualcuno dovesse incontrare lo stesso problema, qua trova subito la soluzione!
Ora devo andare a smontare il presepe, se più tardi ho tempo mi collego e faccio , il priviw , sempre se debug è d'accordo!!!!
PS: sono felice di aver conosciuto questo sito!
Cari saluti a tutti eeeeeeeeeeeee
ciao debug
sakar
Ultima modifica di funcool : 15-01-2007 alle ore 19.01.41