Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sito interamente in Flash non funge

Guest

Predefinito Sito interamente in Flash non funge

Salve a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione dedicatami... Questo è il mio problema...

Ho un sito interamente in Flash.... naturalmente ho una pagina HTML chiamata index.html e un file .swf... ora... quando li uppo... il sito non funge...

mi spiego meglio... la pagina Index dovrebbe far comparire già il Flash... ma quando la uppo e vado sul link del sito.... non si vede nulla....

a già... Il file .swf l'ho lasciato lì senza una cartella (come stava sul mio PC) e così ho fatto anche con il .html

Come debbo fare???

Spero di essere stato chiaro... grazie dell'attenzione

EDIT: Ok scusate... ho risolto... AHAH.. quanto sono imbecille... Adesso dico per magari i posteri....

In pratica sul PC avevo il file .swf chimato Web Page.swf
    ma quando l'ho uppato lo spazio non c'era più e a sostituirlo c'era Web_Page.swf
    Quindi cambiando il link nell'HTML ho risolto tutto.... che cretino che sono AHAH

Grazie lo stesso!!
    Ultima modifica di funcool : 10-01-2007 alle ore 18.23.56

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Bene, chiudo!

P.S.: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen