SALVE
con dreamweaver creo unanuova pagina scrivo qualcosa il problema che quando do invio mi lascia una riga vuota vi faccio un esempio:
ciao
ciao
perchè nn mi scrive attaccato
SALVE
con dreamweaver creo unanuova pagina scrivo qualcosa il problema che quando do invio mi lascia una riga vuota vi faccio un esempio:
ciao
ciao
perchè nn mi scrive attaccato
e come devo fare permetterlo tutto attaccatoOriginalmente inviato da dbpiante
scrivi <BR> al posto di <P> se vuoi che venga tipo:
ciao
ciao
Sennò non ho capito!
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
grazie
visto che mi sembri informato per mettere il contatore in fondo al frame di sinistra o per metterci anche il guestbook se ci inserisco il codice il contatore va in cima e il guest book si vede solo il codice e niente altro
Ultima modifica di JackassViareggio : 31-12-2006 alle ore 13.33.43
Informato io? Cmq grazie!
Non ho capito bene! Il tuo sito l'ho visitato e non mi sembra che il frame che tu intendi sia questo:
http://jackassviareggio.altervista.org/sinistra.html
Giusto?
il codice invece è questo?
Semplicemente così non fà?Codice HTML:<script type="text/javascript"> var counter_style = 21; </script> <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"> </script>
Codice HTML:<center> <a href="/chisiamo.html">Chi Siamo</a><p> <script type="text/javascript"> var counter_style = 21; </script> <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/contatore.js"> </script><BR> <CENTER>
Ultima modifica di Ufobm : 31-12-2006 alle ore 13.41.55
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
-----
il problema è che se clicchi su chi siamo la pagina viene visualizzata sul frame di sinistra e nn in mezzo perchè?
Ultima modifica di JackassViareggio : 31-12-2006 alle ore 14.16.34
Capito! Metti nel frame di sinistra tra i tag <head> ed </head> questo:
<BASE TARGET="mainFrame">
E' facile da capire questo Tag. Imposta come target (che tradotto significa "obbiettivo") dei link il frame principale! Capito?
Cmq già che ci sono ti avviso, che per una serie di ragioni, i frame sono sconsigliati...
Si consiglia di usare la funzione include di PHP: Cmq mi sembra di capire che sia uno dei tuoi primi siti, quindi va benissimo anche così secondo me!!!
-----
è il primo e di html ci capisco a livello scolastico percio sto imparando piano piano
EDIT: è il primo e di html ci capisco a livello scolastico percio sto imparando piano piano
cmq l'ultima domandae poi nntirompo+.. se il conattorelo voglio mettere infondo alla pagina centrale cosa ci devo scrivere
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 31-12-2006 alle ore 16.28.07
A questo punto ti consiglio un ulteriore frame solo per il contatore e altre cose fisse... sennò esistono anche altre soluzioni! Ma questa va più che bene!
Se vuoi rompermi ancora per me non c'è problema!!! Anzi se le cose sono tante e tu hai msn aggiungimi pure: ufobm@hotmail.it
Ciao!
-----
Prova a inserire height="100%" valign="bottom"
Ora nnso percè il frame di sinistra mi si è sdoppiato ce ne sono 2 uguali
avrai inserito due volte los tesso codice...
per JackassViareggio:
Senza che correggi a mano modificando il <p> in <br>Originalmente inviato da dbpiante
anche in dreamweawer, come tutti gli editor web (wysiwyg),
invece che:
[Invio]
e basta, per andare a capo usa:
[Shift]+[Invio]
premi i tasti Shift e invio assieme (prima tieni giù Shift poi anche invio) e dovrebbe andarti a capo semplicemente senza creare paragrafi staccati.
(non si sa mai, specifico: il tasto Shift è quello con la freccia sopra per le maiuscole)
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)