salve a tutti voi , vorrei una mano per fare la nuova versione del mio sito , ho un problema a dicidere un po di cose , da dove mettere il sito a dove mettere la pubblicità di altervista , allola vi spiego come ho fatto il sito :
il mio sito e fatto con <div> che formano un l' ayaut , e un file php ,uguale per tutte le pagine del sito che al suo interno include lo stile , il menu e la testata prese da altre pagine php è il contenuto vero e proprio dalla pagina presente affianco al menu , il mio problema ora e dove potrei mettere la pubblicità e il contatore visite , per la pubblicità potrei fare anche io da solo ma per il contatore visite se lo metto all' interno dello script che include il menù ogni volta che aprilo una pagina me lo incrementerà di uno no? ho provato anche con un frame sopra alla pagina , ma niente ,mi da la testata e la <div> affianco al menu piu l' arge della pagina stessa
ecco qui vi ho spiegato come sarà la nuova versione del mio sito , ora tocca a voi darmi una mano sui seguenti problemi che ho affermato
che cosa mi consigliate voi ?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta