Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Dove e come mettere la pubblicità e il contatore [era: Vorrei il vostro consiglio]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dove e come mettere la pubblicità e il contatore [era: Vorrei il vostro consiglio]

    salve a tutti voi , vorrei una mano per fare la nuova versione del mio sito , ho un problema a dicidere un po di cose , da dove mettere il sito a dove mettere la pubblicità di altervista , allola vi spiego come ho fatto il sito :

    il mio sito e fatto con <div> che formano un l' ayaut , e un file php ,uguale per tutte le pagine del sito che al suo interno include lo stile , il menu e la testata prese da altre pagine php è il contenuto vero e proprio dalla pagina presente affianco al menu , il mio problema ora e dove potrei mettere la pubblicità e il contatore visite , per la pubblicità potrei fare anche io da solo ma per il contatore visite se lo metto all' interno dello script che include il menù ogni volta che aprilo una pagina me lo incrementerà di uno no? ho provato anche con un frame sopra alla pagina , ma niente ,mi da la testata e la <div> affianco al menu piu l' arge della pagina stessa

    ecco qui vi ho spiegato come sarà la nuova versione del mio sito , ora tocca a voi darmi una mano sui seguenti problemi che ho affermato

    che cosa mi consigliate voi ?

    vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    per il contatore usane uno che nn conti i refresh....per includere i contenuti puoi usare la funzione include di php....ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da toninosite
    per il contatore usane uno che nn conti i refresh....per includere i contenuti puoi usare la funzione include di php....ciao
    si ma dove lo includo , mettiamo che vorrei fare un contatore che da le visite totali del sito e gli utenti che sono presenti in tutte le pagine del sito , ma come faccio , con i frame mi da il seguente probblema che prema ho affermato e se lo includo in tutte le pagine ogni volta mi encrementa di uno le visite ,

    com' e si potra risorvere il mio problema ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    costruisci un frame per il menu e uno per i contenuti delle pagine....il contatore lo inserisci nel frame con il menu . Cmq un consiglio nn usare i frame, mi pare che il bot di google nn li gradisca molto....

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti consiglio anch'io di non utilizzare i frame e soprattutto di utilizzare un contatore degno di tal nome così lo puoi mettere in tutte le pagine.

    P.S.: Modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok, avevo risorto cmq il problema del contatore , grazie lo stesso a tutti voi , ora sto cercanto di risorvere il problema della pubblicita , cmq quello mi sa che lo potro risorvere da solo

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ma il problema della pubblicità qual è?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    e che non so dove metterla

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi metterla in alto come questo forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Oppure in basso, sotto il footer.

  11. #11
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silverseraph
    Oppure in basso, sotto il footer.
    Però facendo attenzione al regolamento. I banner pay-per-view devo essere visualizzabili senza che si debba scorrere la pagina.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    qualìè il codice per il contatore vistite? Me lo mandate via mp?

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se vuoi quello offerto da AV, lo trovi nella sezione tools del tuo pannello.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    27-04-2005
    Residenza
    Localhost
    Messaggi
    1,104

    Predefinito

    Oppure ce ne sono tanti altri per il web, ti consiglio PHP-Stats, a mio parere il più completo...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    grazie , ho risorto , grazie per il vostro aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •