Passato Sito, ma non si vedono le immagini ed alcuni Collegamenti non funzionano
Salve,
già avevo scritto nel Forum per chiarimento acquisto spazio, quello è risolto....ho copiato il sito sulla mia pagina ftp.
Prima chiaramente, avevo ricontrollato tre volte tutti i collegamenti, tutto funzionava regolarmente.
Ho creato il Sito con Front Page, alla fine del passaggio del Sito, gironzolando sul Forum, ho letto, che con Front Page si possono avere problemi, nella pagina index, sembrava tutto bene, tranne che immettendo una pubblicità circuito 20 di Google, mi sposta il Guestbook di Bpath, non sembrava ci fossero altri problemi, nel mio spazio sono caricate tutte le pagine. Ci sono anche dei midi associati alle pagine.
Per farla breve, non vedo immagini, alcuni collegamenti non funzionano e non sono collegati i Midi.
Avendo letto troppo tardi dei problemi di Front Page, vorrei sapere, prima di usare altro Editor, si può fare qualcos'altro......o non ce nulla da fare.
Volevo dirvi, che sono una principiante, avendo imparato da sola, ma devo dire sono riuscita anche a capire un minimo di Html, non sono molto a conoscenza di termini tecnici come voi, per cui se potete datemi spiegazioni in un modo semplice. Ce la metterò tutta per capire.
Dimenticavo il mio Sito è http://dolphin2.altervista.org
Grazie.
Paola
Sicura di aver uploadato tutte le immagini necessarie,nella root principale del sito,e non in una sottocartella(poichè vedo che nel percorso non è assegnata una sottocartella,ma la root principale)?
Stessa cosa per i file midi.
Io ho creato una cartella Midi, una video....ecc. Cioè una cartella per ogni gruppo di applicazioni inserite.
Le pagine le ho inserite normalmente, senza metterle in una cartella.
Nella cartella immagini ho inserito la cartella Photoalbum, ed ho creato 2 sotto cartelle perchè mi diceva che c'erano troppi file, e dovevo creare delle cartelle.
jacki sei un genio....
Ascolta, apparte che non capisco perchè mi ha messo Disc...???????
ma io devo cambiare tutti i collegamenti?, faccio prima a cancellare tutto e rimetterlo?
EDIT: Ho capito perchè mi ha preso Disco perchè in effetti il collegamento creato è Disco Polizei 1 2.
FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 17-12-2006 alle ore 16.41.10